Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus: Allegri potrebbe andare in Arabia Saudita, incontro nelle prossime ore

Possibile svolta nell’estate dei bianconeri: Allegri cercato da una squadra dell’Arabia Saudita, nelle prossime ore ci saranno novità.

Possibile svolta per il futuro della Juventus: Max Allegri potrebbe lasciare la panchina bianconera per andare ad allenare in Arabia Saudita. Il tecnico toscano infatti, secondo quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore a Montecarlo incontrerà gli emissari di un club saudita, con cui ha già avuto contatti intensi negli ultimi giorni, per discutere faccia a faccia.

L’incontro

Gli intermediari porteranno ad Allegri una proposta che negli ambienti si vocifera essere quasi 3-4 volte superiore ai 7 milioni percepiti attualmente alla Juventus. Sarà poi Max a dover dare nei prossimi giorni una risposta. Quale sia il club pronto a fare follie per l’allenatore bianconero ancora è incerto ma le squadre in lizza sono due. Da una parte l’Al-Nassr, in cui ritroverebbe Cristiano Ronaldo, dall’altra l’Al-Hilal, più probabile al momento.

Il futuro

Ancora non è comunque certo che la proposta convincerà Allegri, confermato tra l’altro in settimana dall’amministratore delegato dei bianconeri Scanavino. Da Riad, però, pensano di avere buone carte in mano. Qualora dovesse partire, la Juventus risparmierebbe i restanti due anni di stipendio del tecnico e del suo staff, in totale più di 40 milioni, e si fionderebbero su un grande ex juventino: Antonio Conte o Igor Tudor i primi nomi.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio