Anche l’ultima delle 3 italiane getta la spugna nei riguardi della Superlega.
La Juventus annuncia ufficialmente di non partecipare al progetto.

Arriva il terzo e ultimo comunicato di addio alla superlega da parte delle italiane. La Juventus è l’ultima delle tre ad abbandonare il progetto.
Anche l’ultima delle 3 italiane getta la spugna nei riguardi della Superlega.
La Juventus annuncia ufficialmente di non partecipare al progetto.
Con riferimento al comunicato stampa diramato da Juventus Football Club S.p.A. in data 19 aprile 2021, relativo al progetto di creazione della Super League, e al successivo dibattito pubblico, l’Emittente precisa di essere al corrente della richiesta e delle intenzioni altrimenti manifestate di alcuni club di recedere da tale progetto, sebbene le necessarie procedure previste dall’accordo tra i club non siano state completate.
In tale contesto, Juventus, pur rimanendo convinta della fondatezza dei presupposti sportivi, commerciali e legali del progetto, ritiene che esso presenti allo stato attuale ridotte possibilità di essere portato a compimento nella forma in cui è stato inizialmente concepito.
Juventus rimane impegnata nella ricerca di costruzione di valore a lungo termine per la Società e per l’intero movimento calcistico.
Spalletti analizza lo stato della Juventus alla vigilia della gara col Bologna e motiva la squadra.
Bologna-Juventus, analisi completa: probabili formazioni, medie voto, uomini chiave e duelli individuali che possono decidere la sfida, con il Bologna pronto a mettere in difficoltà una Juventus ambiziosa.
Napoli – Juventus: pagelle Napoli della Redazione Fantapazz Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 14° turno. Milinkovic – 6 Mai veramente impegnato, sulla rete bianconera può ben poco. Rrahmani – 6.5 Serata senza troppi pensieri...
Fantapazz News - Testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola n.5/2017 - Tutti i diritti riservati