Anche l’ultima delle 3 italiane getta la spugna nei riguardi della Superlega.
La Juventus annuncia ufficialmente di non partecipare al progetto.

Arriva il terzo e ultimo comunicato di addio alla superlega da parte delle italiane. La Juventus è l’ultima delle tre ad abbandonare il progetto.
Anche l’ultima delle 3 italiane getta la spugna nei riguardi della Superlega.
La Juventus annuncia ufficialmente di non partecipare al progetto.
Con riferimento al comunicato stampa diramato da Juventus Football Club S.p.A. in data 19 aprile 2021, relativo al progetto di creazione della Super League, e al successivo dibattito pubblico, l’Emittente precisa di essere al corrente della richiesta e delle intenzioni altrimenti manifestate di alcuni club di recedere da tale progetto, sebbene le necessarie procedure previste dall’accordo tra i club non siano state completate.
In tale contesto, Juventus, pur rimanendo convinta della fondatezza dei presupposti sportivi, commerciali e legali del progetto, ritiene che esso presenti allo stato attuale ridotte possibilità di essere portato a compimento nella forma in cui è stato inizialmente concepito.
Juventus rimane impegnata nella ricerca di costruzione di valore a lungo termine per la Società e per l’intero movimento calcistico.
Vlahovic vicino al rinnovo con la Juventus: trattativa in corso tra riduzione dell’ingaggio e nuovo accordo fino al 2027-2028.
Juventus – Sassuolo: pagelle Juventus della Redazione Fantapazz Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 30° turno. Perin – 6.75 Fondamentale non solo tra i pali, ma anche in fase di impostazione. Suo il lancio millimetrico che dà il via...
Juventus-Sassuolo si sfidano in un match ricco di fantasia offensiva: analisi, consigli sui giocatori da schierare e duelli chiave che possono decidere la partita.
Fantapazz News - Testata giornalistica registrata al Tribunale di Nola n.5/2017 - Tutti i diritti riservati