Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juve: Rabiot chiede la cessione. 3 i club su di lui.

Rabiot chiede la cessione e la Juventus è pronta ad accogliere la sua richiesta. Nel suo futuro la Premier League. Contatti già avviati.

Rabiot chiede la cessione alla Juventus e la dirigenza bianconera vuole accontentarlo.

E’ la notizia che ha animato l’ambiente di mercato bianconero in questo weekend e che trova conferme nei vari ambienti.

Nel suo destino sembrerebbe esserci la Premier.

Un amore mai nato

Un amore mai nato quello tra Rabiot e la Vecchia Signora.

Il classe ’95 è arrivato dal PSG a parametro zero nell’estate del 2019 a fronte di un contratto da top player (7 milioni di euro).

Da lì 129 presenze non proprio indimenticabili, frutto di un giocatore difficile da collocare tatticamente e spesso “fuori dal gioco”.

Il francese non ha espresso tutto il suo potenziale a Torino ed anche i tifosi non stravedono per lui. Un amore mai nato che, qualora terminasse questa estate, non porterebbe strascichi.

Rabiot chiede la cessione: la Premier nel futuro

Il suo futuro è quasi certamente in Premier League.

La mamma-agente del giocatore Veronique ha già iniziato a tessere le trame per un suo trasferimento.

La richiesta della Juventus è relativamente “bassa”: una cifra di 12-15 milioni di euro accontenterebbe i bianconeri, che metterebbero a segno un’ottima plusvalenza e risparmierebbe 15 milioni lordi di ingaggio.

Da Oltremanica sono arrivate le chiamate di Manchester UnitedChelseaNewcastle Totthenam, interessate all’acquisto del francese.

In particolare i Red Devils hanno intensificato i contatti con l’entourage del calciatore e sembrerebbero interessati ad affondare il colpo decisivo.

Un matrimonio tra Rabiot e la Juventus che pare verso la chiusura definitiva, senza strascichi e con buona pace di tutti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio