Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
charnsitr / Shutterstock.com

Juve: per Depay si aspetta…..il Barcellona

Per Depay alla Juventus è tutto fatto: i bianconeri hanno in mano un precontratto fino al 2024 e lo aspettano entro Sabato. Ora la palla è passata al Barcellona.

Tutto fatto per Depay alla Juventus.

I bianconeri, che puntano ad avere l’attaccante per Sabato, hanno già pronti i contratti firmati da depositare in Lega.

Per Depay tutto stabilito

Accordo raggiunto e pre-contratto firmato.

L’attaccante olandese si legherà ai bianconeri fino al 2024 per 5 milioni di euro l’anno + bonus.

Iscriviti al fantacampionato!

I bianconeri non hanno perso l’occasione di aggiungere un giocatore offensivo molto duttile (sà coprire tutti i ruoli dell’attacco) allo scacchiere di Allegri.

Un giocatore che non ha mai fatto il salto di qualità a top player, ma che ha sempre garantito una buona dose di gol ed assist a stagione.

Si aspetta il Barcellona

Per Depay adesso si aspetta la burocrazia del Barcellona.

I blaugrana lasceranno partire l’attaccante a parametro zero, risparmiando sull’ingaggio e potendo così depositare il contratto di Lewandowski.

Iscriviti al fantacampionato!

La dirigenza spagnola, però, deve prima risolvere delle pendenze economiche: l’olandese richiede il versamento degli arretrati di stipendio che gli spettano e, sembrerebbe, anche una buonuscita per la risoluzione.

Occhio al Tottenham

Nonostante il precontratto, c’è da registrare anche l’interessamento del Tottenham che più di un ritorno di fiamma rispetto a gennaio è da considerare più un sondaggio.

Iscriviti al fantacampionato!

Paratici sta infatti chiedendo info un po’ in tutta Europa. A gennaio gli Spurs avevano bussato concretamente alle porte catalane per Depay. L’olandese però all’epoca volle giocarsi le sue chances in blaugrana. Oggi lo scenario è cambiato sua per l’attaccante che per la rosa di Conte.

Un sondaggio che al momento non porterà a nessuna asta, ma che comunque rallenta la decisione definitiva.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio