Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Vlad1988 / Shutterstock.com

Juve: incontro con Pep Guardiola a Palazzo Parigi

La Juventus incontra Pep Guardiola a palazzo Parigi. Il tecnico spagnolo, in Italia per un evento benefico, è il piano A per sostituire Allegri

Pep Guardiola è il sogno proibito dei bianconeri per il dopo Allegri.

Come vi abbiamo sempre raccontato, Agnelli e Pep si sono sentiti più volte telefonicamente, a partire nell’immediato post Ajax, e si sono sempre piaciuti.

Oggi, però, sembrano esserci passi avanti importanti nella trattativa.

Incontro a Palazzo Parigi

Pep Guardiola è in Italia per un evento benefico di golf (lui è un discreto giocatore).

Il tecnico spagnolo, però, in questi minuti starebbe incontrando Fabio Paratici a Palazzo Parigi, quartier generale bianconero sito a Milano.

Sul piatto la panchina della Juventus.

Pep Guardiola, legato al Manchester City fino al 2021, potrebbe lasciare subito i Citizen, dopo aver vinto tutto ciò che vi era da vincere in Inghilterra. Questione di stimoli che, probabilmente, non basteranno allo spagnolo di liberarsi.

Il City, che dal canto suo tratta Ten Hag ed Arteta, non è del tutto convinto nel far partire il tecnico spagnolo. Dunque, l’ostacolo principale per i bianconeri, potrebbe arrivare proprio dall’ostracismo degli inglesi, forti di un contratto con Guardiola in scadenza nel 2021.

Sarri è l’alternativa

L’alternativa al tecnico spagnolo sarebbe Maurizio Sarri, soprattutto se quest’ultimo vincesse l’Europa League. Il tecnico ex Napoli, per cui Agnelli ha avuto sempre un debole, potrebbe liberarsi dal club Londinese e tornare in Italia. Su di lui, comunque, sono puntati anche i fari di Roma e Milan.

Ne riparleremo a breve, ma adesso c’è l’incontro tra Guardiola e Paratici: chissà che la Juve non aggiunga un pò di Pep(e) alla sua squadra per la prossima stagione.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio