La nuova stella che sta venendo alla ribalta, classe 2004, è Mohamed-Ali Cho.
Il diciassettenne in fora all’Angers sta disputando il campionato francese dove ha già accumulato almeno il doppio del minutaggio di ogni suo coetaneo tra i migliori 5 campionati d’Europa.
Passato dalle giovanili del PSG e dell’Everton ha militato nelle nazionali di Inghilterra (under15 e under 16) e Francia (under21).
Nel frattempo è diventato il giocatore più giovane della storia dell’Anger a diventare titolare in pianta stabile. A 17 anni e 222 giorni è diventato il secondo 2004 ad andare in gol in Europa dopo Youssoufa Moukoko dei tedeschi del Borussia Dortmund.
Le squadre sulle tracce di Cho
Il suo contratto con i francesi scadrà nell’estate del 2023, ma già sono diverse le squadre che hanno bussato alla sua porta.
Le italiane Juventus e Milan dovranno mettersi in coda alla porta del giovane franco-ivoriano-marocchino in buona compagnia di Atletico, Real Madrid e Chelsea.
Difficile che il giocatore arrivi a scadenza in quanto l’Angers valuta il suo cartellino intorno ai 10 milioni di euro ed ha una forte esigenza di monetizzare.