Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juve: l’ultimo folle giorno di mercato. Grandi nomi o pugno di mosche?

Grandi nomi o pugno di mosche? Cosa farà la Juventus nella giornata di oggi, ultimo giorno di mercato? Tante trattative, ma andranno a buon fine?

Grandi nomi o pugno di mosche?

E’ l’ultimo folle giorno di mercato per i bianconeri, orfani di Cristiano Ronaldo, che sono alla disperata ricerca di rinforzi per la propria rosa, ma hanno poco da investire sul mercato a causa del budget e dei numeri della rosa.

Proposta all’Atalanta

L’Atalanta nella giornata di ieri ha chiesto ai bianconeri il prestito di Kulusevski.

I bianconeri aprirebbero a questa possibilità nel caso in cui i bergamaschi dessero il via libera per Duvan Zapata (il quale ha dato il suo assenso ndr), attaccante che in questo momento ai bianconeri servirebbe come il pane per caratteristiche e per quantità di gol che ha nel suo potenziale.

Occhio a Parigi

Una delegazione bianconera, nella serata di ieri, è atterrata a Parigi per trattare con la squadra parigina.

Oltre al già richiesto Mauro Icardi, la Juventus sembrerebbe interessata a Leandro Paredes, chiuso dai tanti arrivi nella squadra parigina.

Se per il primo si attende la situazione Mbappè (il Real Madrid oggi alzerà l’offerta?) e si cercano di capire le reali intenzioni (Icardi non è convintissimo del progetto Juve), per il secondo la trattativa è tutta in salita visto il valore di mercato (30 milioni) e la difficoltà della Juventus di reperire fondi. Inoltre Pochettino avrebbe posto il veto sulla sua cessione, rendendo l’operazione ancor più complicata.

Pjanic aspetta e spera

Ad aspettare, ancora, la Juventus è Miralem Pjanic, il quale andrebbe via dal Barcellona in prestito gratuito con metà ingaggio pagato dai catalani.

Una trattativa già “fatta”, ma che rimane in attesa della fase finale: bisogna trovare la quadra per tutto e la Juventus non vuol rischiare di sbagliare.

A centrocampo, numericamente parlando, i bianconeri sono saturi e solo un’uscita di uno tra RamseyMckennie può sbloccare velocemente la situazione.

Scambio Bernardeschi-Romagnoli con Rugani alla Lazio

Nelle ultime ore si riapre clamorosamente, grazie a Mino Raiola, la possibilità di scambio tra Bernardeschi e Romagnoli.

Entrambi hanno il contratto in scadenza la prossima stagione, entrambi sono ai margini dei progetti delle proprie squadre.

Ecco perché le due società trattano per trovare un accordo e non mettere a bilancio una minusvalenza.

In caso di arrivo di Romagnoli, Rugani potrebbe salutare la Juve ed andare alla Lazio, dove Maurizio Sarri lo aspetta a braccia aperte.

Grandi nomi o pugno di mosche?

Il gong finale ci sarà stasera alle 20. La Juventus riuscirà a regalare ad Allegri i rinforzi desiderati, i così detti grandi nomi, o rimarrà con un pugno di mosche in mano?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio