Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juve: Luis Muriel più di altri. Garantisce Cuadrado

Luis Muriel sembrerebbe uno dei principali obiettivi dei bianconeri per rinforzare il proprio attacco. Offerta già pervenuta.

E’ Luis Muriel il nome più caldo per i bianconeri.

Un nome un pò a sorpresa, un profilo offensivo duttile che sembrerebbe essere gradito a Massimiliano Allegri.

E su di lui garantisce Juan Cuadrado, suo compagno in Nazionale.

Muriel più di altri

Con l’addio di Dybala e Bernardeschi e la sempre più probabile partenza di Kean e Morata, l’attacco dei bianconeri necessita di un restyling totale.

Il nome che, al momento, sembrerebbe più caldo è proprio quello del colombiano.

Il classe ’91 dell’Atalanta è apprezzato per le sue qualità tecniche e per le sue duttilità: può giocare sia come prima punta, sia come appoggio per l’attaccante centrale. Inoltre è abile ad entrare a partita in corso e ad incidere in breve tempo.

Il suo sponsor principale è Juan Guillerme Cuadrado, suo compagno in Nazionale.

L’offerta alla Dea

E’ già sulla scrivania del ds in pectore (manca l’ufficialità) Tony D’Amico l’offerta dei bianconeri per il colombiano, in scadenza di contratto nel Giugno 2023.

Per lui i bianconeri offrono la formula del prestito con diritto di riscatto (obbligo) per una cifra complessiva di 12 milioni.

Una cifra che potrebbe essere ritenuta poco congrua dall’Atalanta, che punta a ricavarne circa 20. Ma i buoni rapporti tra le due squadre e l’aggiunta di qualche bonus potrebbe cambiare le carte in tavola.

Per il colombiano, invece, è pronto un contratto triennale a 2,5 milioni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio