Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Khedira Juventus Lazio 2018 19

Juve – Khedira alla prossima stagione. Mercato permettendo

La Juve perde Khedira per darsi appuntamento alla prossima stagione per un problema al ginocchio, ma il futuro del centrocampista è tutt’altro che scritto

La Juventus saluta Sami Khedira alla prossima stagione.

Il centrocampista tedesco, infatti, ha deciso di operarsi per un problema al ginocchio e, dunque, termina anticipatamente la propria stagione.

Fedelissimo di Allegri

Sami Khedira è l’uomo che, al pari di Mandzukic, più si adattava alle caratteristiche di Allegri, che lo ritiene un “professore” del centrocampo.

L’ultima stagione, però, è stata ricca di infortuni e gli uomini di mercato bianconeri stanno valutando il da farsi. Una sua partenza non è assolutamente da escludere, soprattutto se Allegri dovesse salutare i bianconeri a fine stagione, nonostante le frasi dette post match di Champions League.

Sirene inglesi ed Americane

Khedira ha in Unai Emery un suo grande estimatore. L’attuale allenatore dell’Arsenal vedrebbe in lui un possibile sostituto, numerico, di Aaron Ramsey.

Ma le tentazioni più forti arrivano dalla MLS Americana, campionato che Khedira non ha mai denigrato e che potrebbe essere il luogo del tramonto della carriera del 32enne tedesco.

La Juventus saluta Khedira ma, molto probabilmente, non è un arrivederci.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio