Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Juventus
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Juve: Buffon avrà la numero 77

Gianluigi Buffon avrà la numero 77. L’annuncio del portiere al margine di un evento allo Juve Store di Milano, dove ha parlato anche della nuova stagione

Gianluigi Buffon avrà la numero 77.

L’annuncio è stato fatto proprio dal portiere da un evento organizzato allo Juve store di Milano.

Gianluigi Buffon ha parlato anche del suo ritorno alla Juventus e della stagione che verrà.

Buffon avrà il numero 77, anche se…..

Buffon annuncia che indosserà la numero 77:

Io penso di prendere il 77 che è nella mia storia e nella storia di Parma. Mi ha portato alla Juve ed è una cosa che mi ha suggestionato, anche se Tek mi ha offerto la numero 1. Ma il primo portiere della Juventus deve vestire l’1 e quindi ho declinato la generosa offerta.

Chiellini che per me è un fratello mi ha offerto la fascia di capitano, ma non sono qua per togliere qualcosa a qualcuno, bensì per dare il mio contributo come ho sempre fatto per la squadra. Chiellini deve essere il capitano.

Sulla stagione che verrà

Buffon parla anche della stagione che verrà:

Il mio obiettivo è farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa. Il portiere titolare è Szcesny, poi ci sono io che devo farmi trovare pronto. Sono sereno perché so che se dovesse capitare ci sarò. Non puoi iniziare la stagione pensando di vincere solo la Champions, sarebbe l’inizio di un fallimento. E’ il trofeo che da più stimoli. Prima della finale ci sono dieci mesi importanti da affrontare al massimo. Mi piacerebbe tornare a festeggiare con il presidente, Pavel, Fabio e gran parte della gente che qui conosco da una vita. L’Inter, con l’arrivo di Conte, è una seria candidata al titolo.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio