Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Iscriviti al concorsone Magic tramite Fantapazz e vai a cena con Bobo Vieri

Iscrivendoti al concorsone Magic della Gazzetta dello Sport tramite Fantapazz parteciperai ad un classifica speciale che ti permetterà di andare a cena con Bobo Vieri e tante altre sorprese!

La collaborazione tra Magic e Fantapazz ha fatto si che partecipare al concorsone Magic tramite Fantapazz sia ancora più divertente.

Magic mette in palio, per i suoi partecipanti, più di mille premi dal valore complessivo di 250.000€.

Jaguar, Renaul Clio, Beverly 300, Liberty 125, 3 bici elettriche, 3 Tv da 55′ 4K UHD e tantissimi altri, sono i premi che spetteranno ai primi classificati del concorsone. Tutti questi premi fanno sicuramente gola, ma un cena con il bomber nazionale, con Bobo Vieri, avresti mai immaginato di farla?

Per chi si iscriverà tramite Fantapazz, le sorprese non sono finite!

Iscriviti cliccando qui e potrai accedere ad una ulteriore classifica esclusiva.

La collaborazione tra Fantapazz e Magic Campionato ha fatto nascere una possibilità a dir poco eccezionale. Iscrivendoti al concorsone, cliccando qui, potrai accedere alla classifica composta solo dai partecipanti Fantapazz di Magic Campionato. Hai capito bene. Solo coloro arrivati da Fantapazz avranno diritto a comporre questa speciale classifica. Di questi, i migliori dopo le prime 5 giornate, avranno il piacere di ricevere un invito speciale a cena con Bobone. Questo significa che avrai tantissime probabilità in più di essere tra i vincitori. Infatti, la classifica riservata a Fantapazz sarà più ristretta in termini di partecipanti e questo significa che le possibilità di vittoria si moltiplicheranno.

I vincitori della classifica finale Magic Fantapazz potranno inoltre partecipare ad altri EVENTI DI GALA ESCLUSIVI organizzati da Gazzetta dello Sport e Fantapazz ed essere premiati per il risultato ottenuto dinnanzi a tanti altri illustri volti dello Sport.

Iscriviti subito al concorsone cliccando qui e non perdere l’occasione di incontrare i tuoi beniamini ed i personaggi del mondo dello sport che mai avresti pensato di incontrare dal vivo! Ai primi dopo 5 giornate, sarà riservato il piacere e l’onore di una cena con Bobo Vieri… ma quando ti ricapita? E nel caso non dovessi essere tra i commensali di Bobo potresti sempre puntare agli eventi conclusivi oppure una bella visita guidata nella redazione più rosa d’Italia

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio