Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inzaghi presenta la sfida Champions al Bayern

Inzaghi in conferenza stampa presenta la sfida degli ottavi di finale di Champions contro i tedeschi campioni del mondo del Bayern Monaco.

I convocati di Inzaghi

Inzaghi in sala stampa prima della gara storica per la Lazio contro il Bayern Monaco.

Che emozione prova ad affrontare il Bayern?

“È bellissimo, è il coronamento di cinque anni di lavoro insieme a un gruppo meraviglioso. Proveremo a giocarcela con la spensieratezza giusta e la solita umiltà. Il Bayern è appena diventato campione del Mondo, nelle ultime due di campionato ha fatto un pareggio e una sconfitta, ma prima aveva fatto 5 vittorie consecutive. Più che i punti deboli del Bayern, sto lavorando sui punti di forza della Lazio”.

Nel Bayern c’è Klose:

“Mi fa piacere rivederlo, mi ha aiutato tanto nelle prime partite da allenatore. Mi hanno parlato benissimo di lui come allenatore. Penso che siamo in grado di affrontare partite come quella di domani sera nel migliore dei modi”

Che atmosfera si respira nello spogliatoio?

“Da tempo che sapevamo di dover vivere una notte simile. Da ieri ci stiamo pensando, è una ciliegina sulla torta sul lavoro fatto. Noi cercheremo di fare il massimo come abbiamo sempre fatto”.

Domani sarai soddisfatto se….?

“Vogliamo rimanere aggrappati alla qualificazione in tutte le maniere. Sappiamo che loro sono quasi ingiocabili, ma anche in passato siamo partiti sfavoriti per poi fare bene. Siamo maturi, abbiamo giocato tante finali oltre ai quarti d’Europa League”.

Immobile affronterà Lewandowski:

“Sono due grandi attaccanti. Immobile ha vinto la scarpa d’oro ed è un orgoglio per tutti noi. Lewandowski avrebbe vinto il pallone d’oro…”

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio