Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inzaghi: le condizioni di Skriniar, Brozovic e Lukaku

Inzaghi in conferenza: Dimarco bene, è convocato. Correa ha fatto un lavoro parziale, però non verrà a La Spezia con noi. Skriniar purtroppo è ancora fermo.

È palese la differenza tra il rendimento a San Siro e quello in trasferta. Cosa si aspetta domani?
“Una partita difficile, contro una squadra che ha un obiettivo ben preciso per il quale sta lottando. Ha cambiato allenatore, viene da due pareggi di fila: bisognerà interpretare la partita nel migliore dei modi, facendo le cose semplici”.

Torna a tutti i consigli e le conferenze del 26° turno.

A che punto è la condizione di Lukaku? Può essere il momento della svolta?
“Sappiamo il suo valore, è venuto da un periodo problematico e adesso sta dando ottimi segnali. Si allena nel migliore dei modi ogni giorno, ha fatto un gol importante col Porto e vogliamo che continui ad alzare la condizione”.

Cosa risponde a chi la critica perché è troppo concentrato sul 3-5-2?
“Beh sapete, inizialmente la mia carriera era basata su un altro modulo. Qui all’Inter e negli ultimi anni alla Lazio secondo me c’erano le caratteristiche giuste per giocatori. Abbiamo ottenuto ottimi risultati, poi durante la gara si può sempre cambiare”.

Come stanno Dimarco e Skriniar?
“Dimarco bene, è convocato. Correa ha fatto un lavoro parziale in gruppo, però non verrà a La Spezia con noi. Skriniar purtroppo è ancora fermo, speriamo che al rientro da La Spezia possa unirci con noi. Vediamo”.

Darmian da braccetto ha sempre svolto i suoi compiti. Tra lui e Skriniar quali sono le principali differenze per lei?
“Sono giocatori importantissimi, grandissimi professionisti. Poi ognuno ha le proprie qualità: ho la fortuna di avere Darmian, ho D’Ambrosio che sta lavorando molto bene. Stiamo sopperendo all’assenza di Skriniar nel migliore dei modi”.

Asllani e Gagliardini troveranno più spazio?
“Abbiamo tantissime gare da qui alla fine, Gagliardini e Asllani sono due grandi giocatori, lavorano molto bene nel quotidiano. Le rotazioni si sono allungate, ma saranno preziosi da qui alla fine”.

Come sta vivendo Brozovic questo momento in cui è passato da titolare inamovibile ad alternativa?
“Sta lavorando molto bene, sono soddisfatto. Ha fatto degli ingressi in campo buonissimi, per esempio col Porto e col Lecce. Di giorno in giorno la sua condizione migliorerà sempre e tornerà a essere il giocatore che siamo abituati a conoscere”.

Torna a tutti i consigli e le conferenze del 26° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio