Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inzaghi in conferenza stampa presenta la sfida alla Sampdoria

Simone Inzaghi presenta la sfida contro la Sampdoria. Il mister cerca di tenere la squadra concentrata sul campionato anche all’alba del Bayer.

Simone Inzaghi presenta la sfida alla Sampdoria di Ranieri. Il mister cercherà di tenere la squadra concentrata sui blucerchiati nonostante l’importantissimo e difficilissimo test che attende i biancocelesti in Champions: Il Bayer Monaco.

Mister, contro la Sampdoria si aspetta una Lazio più pratica che spettacolare?

“Domani sarà molto difficile contro un avversario in salute. Ranieri è tra gli allenatori più bravi in circolazione e farà di tutto per crearci dei problemi, come successo all’andata. La nostra striscia di sei vittorie si è interrotta a Milano, dove avremmo meritato di più ma abbiamo commesso degli errori. E i primi due gol loro sono arrivati su rigore e su un rimpallo…”.

Con l’operazione di Radu, che opzioni ci sono in difesa?

“Abbiamo delle defezioni ma siamo abituati, soprattutto in difesa. Cercheremo di fare di necessità virtù. Parolo ha giocato parecchie volte in quel ruolo e Musacchio ha una settimana di lavoro in più sulle gambe. Ma più che l’assetto tattico, conterà la voglia e l’atteggiamento della squadra”.

Ci sarà turnover domani in vista del Bayern Monaco?

“Con tutti questi assenti, il turnover è difficile. Siamo contenti di affrontare la migliore squadra al mondo martedì, ma ora penso solo alla Sampdoria. Oggi faremo allenamento e poi vedrò il da farsi per la partita di domani”.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio