Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Investcorp interessata a comprare l’Inter

Il fondo Investcorp sembra sia interessato a rilevare l’Inter e la trattativa, nei prossimi mesi, potrebbe davvero entrare nel vivo.

Il fondo del Barhein Investcorp è interessato a compra l’Inter e potrebbe presentare a breve un’offerta concreta.

Quanto valuta l’Inter l’attuale proprietà:

L’attuale proprietà valuta l’Inter circa un miliardo, ma questa cifra appare esagerata, anche considerando la mancanza dello stadio nel patrimonio della società. Il progetto di un nuovo stadio condiviso con il Milan, tra l’altro, sembra esser tramontato e quindi la situazione, su questo lato, non appare rosea.

Sicuramente l’appeal della squadra nerazzurra, fresca della grande vittoria in casa del Benfica, resta elevatissimo, ma è probabile che nessuno possa arrivare ad offrire le cifre richieste.

Quanto potrebbe offrire Investcorp per acquistare l’Inter:

Stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport, Investcorp potrebbe spingersi ad offrire fino a 600/650 milioni di euro per rilevare l’Inter. L’offerta è sicuramente di quelle importanti, ma a nostro avviso ancora troppo bassa. Un eventuale accordo, si potrebbe forse fare per una cifra a metà tra quanto richiesto e quanto offerto.

Quali sarebbero le prospettive dell’Inter nel caso di un cambio di proprietà:

Un cambio di proprietà darebbe sicuramente nuovo vigore alle finanze del club e permetterebbe alla squadra di non perdere i pezzi migliori. È risaputo, poi, che un nuovo proprietario tende a presentarsi con almeno un acquisto importante. Vedremo cosa il futuro ci riserverà, ma al momento un passaggio di consegne non ci sembra comunque imminente.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio