Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter: il vice Lukaku potrebbe arrivare da Liverpool

L’Inter continua la sua corsa su tre fronti. Marotta conduce la lotta nel calciomercato provando a sfruttare un’opportunità importante per il vice Lukaku.

L’Inter continua la sua stagione su tre fronti: la prima societaria “cessione – non cessione”, la seconda di rincorsa al Milan e la terza nel calciomercato alla ricerca del vice Lukaku.

Il cruccio principale di Conte, in questo momento, è l’impossibilità di dare un minuto di riposo al gigante belga. È vero che l’Inter è riuscita a fare prestazioni importanti anche senza big Rom, ma è altrettanto vero che la sofferenza è stata tanta.

Sanchez, che già di suo non sarebbe un sostituto naturale di Lukaku, non riesce a dare continuità alle prestazioni a causa dei continui infortuni. Pinamonti, nonostante sia stato posto il veto sulla sua cessione, sembra che la decisione affondi le sue radici più in una questione strettamente numerica di composizione della rosa che tattica.

La ricerca della soluzione

Marotta sta scandagliando il mercato in lungo e largo per provare ad intercettare le famose opportunità del calciomercato di gennaio di cui tutti parlano.

Un’opportunità sembra si stia materializzando in Inghilterra, in quel di Liverpool.

Kloop ha messo un po’ da parte Origi non puntandoci più come qualche tempo fa. L’attaccante nigeriano era considerato la prima scelta ai tre lì davanti, ma ora le gerarchie sono un po’ cambiate al punto da provocare il malcontento nel giocatore.

Origi sarebbe ormai disposto a cambiare aria pur di trovare più spazio.

Vero che all’Inter rappresenterebbe comunque un’alternativa. Altrettanto vero è che sarebbe un’alternativa su cui contare e che entrerebbe a pieno titolo nella rotazione che coinvolgerebbe anche Lautaro Martinez.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio