Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter – Verona: le pagelle di Fantapazz

Inter – Verona: pagelle Inter della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 35° turno.

Martinez J. – 6

Inoperoso.

De Vrij – 6.5

Annulla Sarr seguendolo a tutto campo e chiudendo le linee di passaggio per il centravanti dell’Hellas. Sicuro.

Carlos Augusto – 6.5

Si fa scappare Sarr in profondità in una circostanza, ma è l’unica sbavatura di una partita impeccabile dietro e con qualche iniziativa offensiva molto interessante (vedasi anche l’azione da cui scaturisce il rigore).

Bisseck – 6.25

Mette la sua forza fisica al servizio della squadra. Su quel lato l’Hellas spinge molto, ma il centrale Aarhus risponde presente in area di rigore. Meno preciso quando esce dal suo habitat.

Dimarco – 6

Entra nella fase finale del match quando la partita sembra essersi già compiuta. Ha un’opportunità al volo che non sfrutta, non era facile.

Darmian – 6

Scherzato da Suslov con un bel gioco di gambe che gli costa il giallo. Solita prova accorta e di equilibrio sulla fascia destra, permettendo a Zalewski sull’altro lato di essere maggiormente propositivo.

Acerbi – SV

sv

Asllani – 7

Si assume la responsabilità di calciare il rigore del vantaggio ed è glaciale dal dischetto. Galvanizzato, sfiora la doppietta con un bel tiro dal limite e calcia ottimamente tutti i piazzati, non facendo rimpiangere Calhanoglu in questo fondamentale. Regia un po’ lenta ma qualitativa.

Zalewski – 6.5

Funambolico sulla fascia sinistra, punta costantemente l’uomo e arriva sul fondo con pericolosità sfoderando numerosi cross interessanti.

Mkhitaryan – 6

Sgambata nell’ultimo quarto di gara senza infamia e senza lode.

Frattesi – 5.75

Poco spazio per inserirsi in area, soffre la marcatura di Serdar senza palla ed è costretto a giocare di più la palla. Questo un po’ lo limita, ma non lo cancella comunque dalla partita.

Zielinski – 5.5

Tocca pochi palloni e si fa vedere poco in entrambe le fasi. Il ritmo pachidermico della gara non aiuta.

Arnautovic – 5.75

Da una sua sponda semi-casuale nasce il rigore che decide la gara. Tuttavia, è parso piuttosto macchinoso nei movimenti e nella gestione della palla.

Correa – 5.5

Prova ad aggredire la profondità dettando il dialogo con Arnautovic, ma la cosa funziona raramente. Un po’ avulso dal gioco.

Taremi – SV

sv

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 35° turno.

Inter – Verona: pagelle Verona della Redazione Fantapazz

Montipo – 6

Trafitto dal rigore di Asllani, viene sollecitato solamente in uscita alta.

Frese – 6

Gioca in un ruolo inedito per lui ma tutto sommato non demerita risultando anche molto attento nelle diagonali.

Bradaric – 6

Su quel lato l’Inter spinge pochissimo e l’ex Salernitana ha campo per poter anche arrivare al cross. E’ uno dei più pericolosi negli ultimi metri anche se manca sempre quel qualcosa per renderlo letale.

Tchatchoua – 5.75

Su quel lato l’Inter scende con costanza, Zalewski fa cosa vuole con troppa libertà. Ciononostante, la prestazione difensiva lacunosa viene parzialmente bilanciata da un buon contributo in fase di spinta.

Daniliuc – 5.5

Il lato destro della difesa è quello più claudicante, vista la serata ispirata di Zalewski e i tentativi di inserimenti delle mezzali. Il difensore austriaco non migliora la situazione venendo spesso colto in mezzo dalle triangolazioni nerazzurre.

Valentini – 5

Prende in custodia Arnautovic facendo anche un buon lavoro in marcatura stretta, ma l’ingenuità con cui regala il rigore all’Inter è evitabilissima e costa la sconfitta ai suoi.

Serdar – 6

Motorino a centrocampo, insegue come un forsennato sia Frattesi che Zielinski e impedisce loro di risultare pericolosi con i loro movimenti senza palla. Poco lucido in fase di possesso.

Bernede – 5.75

Entra al posto di Suslov ma l’inerzia della gara è negativa per tutto l’Hellas. Più corsa ma decisamente meno qualità rispetto allo slovacco.

Duda – 5.5

Particolarmente nervoso (come spesso gli capita), spreca un paio di potenziali opportunità mancando di delicatezza nell’assist. Meno efficace di Serdar in copertura.

Niasse – 5.5

Ha il compito di supportare Sarr, ma all’effettivo lo abbandona in avanti senza mai offrire neanche un appoggio di sponda per la seconda palla. A sua discolpa una buona attitudine nei ripiegamenti difensivi.

Suslov – 5.25

Una bella giocata che costa il giallo a Darmian è l’unico squillo di una partita del tutto anonima per il trequartista scaligero che fatica anche solo a farsi trovare fra le linee e incidere.

Kastanos – SV

sv

Mosquera – 5.75

Mastica qualche pallone dimostrando tutti i suoi limiti dal punto di vista tecnico. Come per Sarr, ha poche opportunità per puntare la porta in maniera pulita.

Sarr – 5.75

A onor del vero fa un po’ tenerezza. Si muove bene e con i tempi giusti, ma palloni giocabili non ne vede neanche l’ombra.

Livramento – SV

sv

Tengstedt – SV

sv

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 35° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio