Mehdi Taremi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter.
Un colpo chiuso a Febbraio, quando il calciatore in scadenza di contratto con il Porto ha firmato un pre-accordo per arrivare a parametro zero in estate.
Attaccante molto forte fisicamente e cecchino d’area di rigore, il calciatore iraniano classe 1992 ha posto oggi la firma su un quinquennale.
Ufficiale Mehdi Taremi: il comunicato dell’Inter
E l’Inter, dopo le visite mediche di rito, ad ufficializzare tutto sui suoi canali ufficiali.
Mehdi Taremi è un nuovo giocatore dell’Inter. L’attaccante classe 1992 ha firmato un contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2027.
Un Paese antico, ricco di storia e fascino, dove nei millenni si sono alternati popoli, regni e imperi straordinari, dove le notti sono riempite dalle meraviglie delle atmosfere d’oriente e dai sogni dei suoi abitanti. Questo è l’Iran, questa è la terra di Mehdi Taremi, nuovo attaccante nerazzurro.
Mehdi a casa 🥹#ForzaInter #WelcomeMehdi pic.twitter.com/6qKtzGc1Xs
— Inter ⭐⭐ (@Inter) July 13, 2024
Le parole dell’iraniano
Ad InterTv Taremi ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore dell’Inter:
Sono molto contento di essere qui oggi, è un sogno che si avvera. Mi sento bene e sono molto felice, devo dire che questo è il momento più bello della mia vita. La Serie A è uno dei campionati più prestigiosi al mondo, cercherò di fare il mio meglio così come ho sempre fatto fino ad oggi. Voglio dare il meglio di me.