Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter: si accelera per regalare a Inzaghi un altro attaccante

Le ultime sul mercato nerazzurro: giorni decisivi per arricchire il reparto offensivo. Correa a disposizione già contro il Verona?

Inter: si accelera nella trattativa per Correa! Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport. La rosea fissa nelle prossime 72 ore l’orizzonte temporale per la fumata bianca.

Inter: si accelera per chiudere l’affare Correa

Marotta e Ausilio sono pronti a regalare a Inzaghi un’altra pedina offensiva. Il giocatore vuole l’Inter e dopo l’infortunio di Thuram i nerazzurri puntano tutto sul Tucu.

Inzaghi sarebbe entusiasta di riabbracciare l’argentino dopo averlo allenato alla Lazio. Se sulla formula l’accordo c’è già (prestito con obbligo di riscatto) resta una certa distanza tra domanda e offerta.

 

Correa Juventus Lazio 2018 19

 

I biancocelesti sono fermi sulla richiesta di 35 milioni mentre a via della Liberazione non si vuole scavalcare quota 30.

Ma gli interessi delle due società vanno nella stessa direzione: l’Inter vuole completare la rosa mentre la Lazio sa di non poter trattenere Correa.

La soluzione potrebbe arrivare inserendo dei bonus sostanziosi in modo da avvicinare le posizioni dei due club, Inzaghi spera di avere l’argentino già Venerdì contro il Verona.

Le parole di Lotito sulla trattativa

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

Intanto Lotito ha detto la sua sulla trattativa in un’intervista alla Rai, ecco le parole del patron biancoceleste:

Quanto vale Correa? Il mercato non lo faccio in tv. All’inizio della mia presidenza dissi “pagare moneta, vedere cammello”. Anche perché noi i giocatori li paghiamo. Il mercato verrà fatto nel momento in cui qualcuno ci farà un’offerta in modo chiaro.

A Marotta e Ausilio il compito di convincere la Lazio e il suo presidente.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio