Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Icardi In Genoa Inter 2018 19 4

L’Inter ha il primo match point per la Champions

L’Inter affronta la Roma in una partita che negli ultimi anni ha sempre garantito spettacolo per provare a strappare il primo match point europeo!

L’Inter cerca ulteriori conferme

Dopo aver fatto una buonissima partita contro il Frosinone, l’Inter si ritrova ad affrontare due match fondamentali tra le mura amiche. Domani arriverà a Milano la Roma, mentre la prossima settimana ci sarà l’ultimo derby d’Italia della stagione. I nerazzurri dovranno fare particolarmente bene domani contro i giallorossi, quando le due formazioni si giocheranno un bel pezzo della prossima Champions League. Spettatori interessati sono i tifosi del Milan, che potrebbero gioire a seconda del risultato.

All’andata è finita 2 a 2, con un importante goal di Icardi. Domani sera probabilmente partirà ancora una volta titolare, anche se nelle ultime ore Lautaro sembra poter prendere il suo posto.

La probabile formazione

Come in ogni partita, il modulo scelto da Spalletti è il 4-2-3-1. Il tecnico di Certaldo dovrà fare a meno di Brozovic, mentre è in dubbio Borja Valero. Tanti i diffidati tra i nerazzurri: spiccano Skriniar, Politano e Lautaro, che con un’ammonizione salterebbero la Juventus. In porta ci sarà Handanovic, mentre la difesa sarà composta da D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah. Il centrocampo scelto è di quantità, con Gagliardini e Vecino. Il tridente dietro ad Icardi sarà infine composto da Politano, Nainggolan e Perisic.

Chi schierare e chi no

Evitate Perisic. Contro il Frosinone si è impossessato di un rigore, e quello è stato l’unica nota positiva del match. Il croato continua ad essere assente nel gioco nerazzurro. Schierate invece Nainggolan, che potrebbe far rimpiangere i tempi in cui giocava con i giallorossi, dimostrando ai suoi vecchi tifosi che tutto sommato potrebbe essere stato più importante che Zaniolo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio