Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
www.Flickr.com

Inter: Pavard assente alla seduta di allenamento del Bayern

In casa Inter non è certo passato inosservato il comunicato di oggi del Bayern dove si annuncia che Pavard non si è allenato. Inzaghi attende buone notizie.

In casa Inter sono ore di attesa sul fronte Benjamin Pavard.

La società menghina ed il Bayern Monaco hanno ormai definito l’affare sulla base di 30 milioni di euro più 2 di bonus.

Si attendo solo l’ok definitivo per far arrivare il francese in Italia.

L’Ok arriverà non appena i tedeschi avranno trovato un sostituto del classe 1996. Questione di ore, con il calciatore che spinge per approdare a Milano. Non è un caso se oggi Pavard non si sia allenato con i compagni: il difensore francese considera terminata la propria avventura agli ordini di Tuchel.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce

Pavard ha saltato l’allenamento

Il centrale 27 enne ha saltato la seduta con i bavaresi ufficialmente per “malattia” come si legge nel comunicato reso noto dal Bayern Monaco, ma è evidente Pavard potrebbe non essere sceso in campo per dinamiche legate all’evoluzione del mercato.

La nota del club tedesco non è passata inosservata neanche a Simone Inzaghi, che aspetta il Campione del Mondo con la Francia del 2018, in Russia.

La speranza del mister è di averlo disponibile per la gara di Cagliari di lunedì prossimo.

Mancano ancora diversi giorni ed in tal senso c’è fiducia. Prima però ci sono da svolgere le visite mediche che il club di Viale della Liberazione vorrebbe che andassero in scena già domani nella sede del Coni in Viale Piranesi (Milano) con la successiva idoneità sportiva da ottenere. La fretta di Inzaghi deriva anche delle condizioni non ottimali di Matteo Darmian, alle prese con un problema alla caviglia.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio