Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter: Onana apre a nuove opportunità di mercato

Il Chelsea potrebbe decidere di affondare il colpo per Onana che porterebbe all’Inter un tesoretto non previsto e tante occasioni di mercato.

Potrebbe arrivare dal Chelsea la nuova opportunità di mercato per l’Inter in quanto, da Londra, arrivano forti segnali di apprezzamento per Onana.

Il portiere camerunese potrebbe essere la chiave di volta per il mercato che sarà dei nerazzurri.

La valutazione è chiara sia a Milano che oltremanica. Si parla di 40 milioni che, tradotto in bilancio, 40 milioni di plusvalenze visto l’arrivo del portiere a parametro zero.

Una cifra che all’Inter, in un periodo delicato economicamente come questo, non lascia di certo indifferenti. Un affondo del Chelsea porterebbe un tesoretto del tutto inatteso e nuove prospettive di mercato.

I nuovi affari a cui aprirebbe l’addio di Onana

L’eventuale addio di Onana poterebbe il problema del portiere, ma i 40 milioni rappresenterebbero un’ampia soluzione.

Alla Pinetina non si è mai nascosta la stima per Vicario che l’Empoli potrebbe cedere per una cifra compresa tra i 15 ed i 20 milioni.

Contestualmente, l’affare Onana, potrebbe aprire ad uno sconto sul prestito Lukaku-bis, sempre legato alla capacità del belga di convincere da qui alla fine della stagione e all’erede di Skriniar.

Tra le fila del Chelsea, finito ai margini della rosa c’è il difensore Chalobah a lungo seguito anche la scorsa estate.

Chalobah può ricoprire tranquillamente i ruoli di braccetto in una difesa a 3 e di terzino in una difesa a 4, in caso di eventuale nuovo allenatore.

Poi, nel caso Lukaku non dovesse convincere, occhio anche alla pista Aubameyang.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio