L’Inter sta cercando di piazzare Skriniar alle condizioni desiderate per ripianare il buco nel bilancio e dare una squadra ancor più competitiva a Inzaghi.
Attesa l’offerta da parte del PSG in grado di sgretolare il muro eretto da Marotta, un muro robusto ma di cui se ne consce l’altezza: 70 milioni precisamente.
Non appena arriverà la mail con questa cifra, il difensore slovacco potrà firmare il suo contratto da 7,7 milioni a stagione più bonus ad arrivare a 9.
Gli obiettivi di mercato
L’obiettivo numero uno resta Bremer del Torino che sarebbe il primo di due difensori che andranno a rimpolpare la difesa nerazzurra.
Il secondo obiettivo è Milenkovic sul cui nome però non c’è piena convinzione. I dubbi sono stati ulteriormente acuiti dal nuovo nome offerto dai procuratori.
Sembrerebbe infatti che Manuel Akanji sia stato offerto dal suo entourage all’Inter. Il centrale del Borussia Dortmund ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe essere un ottimo profilo da tenere in considerazione.
Nella scorsa stagione, nelle fila tedesche, ha collezionato 26 presenze rivestendo un ruolo da inamovibile della difesa giallonera.
Vista la volontà del calciatore, per la fumata bianca potrebbe bastare anche una cifra inferiore ai 20 milioni di euro per strapparlo con un anno di anticipo ai tedeschi.