Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Skriniar In Genoa Inter 2018 19

L’Inter ha la miglior difesa casalinga d’Europa

L’Inter, senza aver subito goal contro l’Atalanta, diventa la miglior difesa casalinga d’Europa. Bruttissima la partita di Perisic.

Che difesa per l’Inter di Spalletti

De Vrij, Miranda ma soprattutto Skriniar. Sono loro gli unici tre nomi che non danno problemi all’Inter di Spalletti. Con i due goal incassati ieri dal PSG, la difesa nerazzurra è la migliore d’Europa per quello che riguarda le partite giocate tra le mura amiche.

Soli 7 goal, meglio anche della Juventus di Allegri. Certo, le partite si giocano anche in trasferta, ma con il supporto del pubblico la retroguardia neroazzurra è insuperabile. Nelle poche partite che rimangono, se avete anche soltanto uno di loro, vi consigliamo vivamente di non farvi problemi a schierarlo!

Perisic è inguardabile

Un’altra partita bruttissima per il croato, forse la più brutta della stagione. L’ex Wolfsburg ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, anche dei passaggi semplici a 10 metri.

L’unica cosa per cui può essere premiato è la corsa che ci ha messo e per i palloni che ha recuperato. Per assurdo infatti, è molto più prezioso nella fase difensiva che in quella offensiva, dove il suo apporto è pressocchè nullo. Speriamo si dia una svegliata nelle ultime sette partite!

Per quanto l’Inter dovrà fare a meno di Brozovic?

Forse la nota più negativa della partita di domenica. Certo, Borja Valero è un sostituto all’altezza, ma Brozovic è difficile da rimpiazzare. Dopo il suo infortunio erano tanti i tifosi con le mani nei capelli.

Ancora non si sa quanto starà fuori. Si spera il minor tempo possibile, dato che per i tempi di gioco dei nerazzurri è fondamentale. Perderlo dopo il rientro di Icardi sarebbe veramente una brutta beffa!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio