Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter – Napoli: le probabili formazioni

Inter – Napoli si giocheranno un po’ di chances di recitare il ruolo di antagonista al Milan. Le probabili formazioni in vista di questa sera a San Siro.

Inter – Napoli sarà il big match del 12° turno di campionato. Le due compagini, al momento al secondo e terzo posto alle spalle del Milan, si scontreranno per decidere chi vestirà il ruolo di antagonista dei rossoneri nel prosieguo del campionato.

Inter

L’ultimo allenamento di ieri ha dato i verdetti sulle disponibilità di Hakimi, Vidal e Sanchez per la gara di questa sera contro il Napoli.

Sanchez, come detto anche da Conte in conferenza ieri, non ci sarà. Il problema all’adduttore lo terrà certamente fuori anche domenica per la gara contro lo Spezia.

Su Vidal il mister era stato possibilista, ma alla fine si è scelta la via conservativa, ovvero non rischiarlo per provare ad averlo appieno per la prossima.

Per Hakimi c’è stato il semaforo verde essendosi allenato regolarmente. L’idea è comunque quello di farlo partire dalla panchina.

La probabile formazione nerazzurra:

  • Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Brozovic, Barella, Gagliardini, Young, Martinez L., Lukaku R.

Napoli

Il Napoli si presenterà a Milano al completo, fatta eccezione per Osimhen ancora alle prese con i problemi alla spalla e non è chiaro se riuscirà a tornare disponibile prima della sosta natalizia oppure no. Il nigeriano ha avuto l’ok dalla società ad andare ad Anversa, in un centro specializzato, per provare ad accorciare i tempi del recupero.

Ospina si riprenderà il posto tra i pali così come Mario Rui sulla sinistra. Il dubbio principale è in mediana su chi affiancherà Bakayoko. Al momento sembra essere ancora favorito Ruiz nonostante le ultime prestazioni non esaltanti dello spagnolo. Demme resta comunque in preallarme e pronto a subentrare.

Zielinski confermato nel ruolo di rifinitore alle spalle di Mertens con Lozano a destra e Insigne a sinistra.

La probabile formazione partenopea:

  • Ospina, Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Ruiz, Bakayoko, Lozano, Zielinski, Insigne L., Mertens.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio