Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter: Lukaku via. Partita la caccia al sostituto

Lukaku via. L’Inter ha deciso di cedere l’attaccante belga per una cifra altissima. Parte la caccia al sostituto, ma si incassa già un no

Lukaku via.

Un fulmine quasi a ciel sereno, quasi inaspettato.

Eppure la situazione è questa: l’attaccante belga è pronto a dire addio ai neroazzurri.

E Marotta è già in cerca del sostituto.

Lukaku via: c’è il Chelsea

Una trattativa pronta a decollare nelle prossime ore, a meno che il belga non esegua un atto d’amore verso l’Inter.

Roman Abramovic, vistosi impossibilitato ad arrivare ad Haaland, ha affondato il colpo per l’attaccante belga, pronto a rivestire per la terza volta la maglia dei Blues.

L’offerta iniziale è stata da capogiro: 90 milioni + bonus. Adesso si sta trattando per una valutazione di 130 milioni di euro, con un’importantissima parte cash (100 milioni).

Al giocatore, invece, offerto un super ingaggio di 12 milioni + bonus per i prossimi 4 anni.

Contattata la Fiorentina per Vlahovic

Marotta, già nella giornata di ieri, ha contattato la Fiorentina per Dusan Vlahovic, offrendo una cifra vicina ai 50 milioni di euro, tra parte fissa più bonus.

Una cifra considerata bassa da Rocco Commisso, il quale non vorrebbe cedere il proprio attaccante, consapevole delle sue potenzialità.

Ma l’apertura ci sarebbe per una cifra vicina ai 70 milioni di euro, attualmente considerata alta da Marotta, che guarda verso altri lidi. E su di lui, inoltre, c’è il Totthenam in caso di cessione di Harry Kane.

Prende quota Zapata, Belotti la variante

Marotta sta sondando soprattutto il mercato italiano, visto che tra 15 giorni inizia il campionato e si vorrebbe un giocatore pronto.

Nelle ultime ore ha preso quota il nome di Duvan Zapata, attaccante colombiano di proprietà dell’Atalanta.

Sondaggi tra gli emissari dell’Inter, entourage del giocatore (che gradisce la soluzione) ed esponenti dell’Atalanta, che valuta la propria punta 50 milioni di euro, ma non vorrebbe privarsene dopo aver ceduto un elemento importante della rosa (Romero).

Sondato anche Andrea Belotti, il quale è ancora deciso sul suo futuro al Torino che, attualmente, lo valuta 25 milioni di euro.

Dall’estero potrebbe esserci Gabriel Jesus

Potrebbe, in caso di arrivo di Harry Kane al Manchester City, aprirsi la pista Gabriel Jesus, in uscita dalla squadra allenata da Guardiola e sondato (in Italia) dalla Juventus.

50 milioni di euro è la valutazione dell’attaccante brasiliano, ma l’ostacolo è più tecnico che economico: il brasiliano è considerato da Simone Inzaghi una seconda punta e potrebbe pestarsi i piedi con Lautaro Martinez.

Dunque Lukaku va via e si va a caccia del sostituto. Ma non sarà facile.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio