Domenica alle 15 sarà Inter-Spal
Dopo la sconfitta con il Cagliari e il pareggio in trasferta a Francoforte, l’Inter affronterà domenica alle 15 la Spal. I nerazzurri saranno forti dei 60000 tifosi presenti a San SIro, ma saranno orfani del croato Perisic.
Per Spalletti inoltre sembra muoversi la situazione Icardi, grazie a Marotta, anche se ancora non sappiamo come è andato il loro incontro.
La formazione di Luciano Spalletti
Spalletti dovrà fare a meno di Perisic, a causa dell’affaticamento muscolare che lo ha colpito nella partita di ieri contro il Francoforte. Il croato salterà con ogni probabilità anche il ritorno, quando mancheranno anche Lautaro ed Asamoah causa squalifica. Comunque nessun rischio lesione.
Mancheranno all’appello anche Vecino, per una giornata di squalifica, e Nainggolan, per l’infortunio al gemello mediale di questa settimana. I diffidati sono D’Ambrosio, Skriniar e Lautaro.
La formazione sarà un 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali. D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah completano il reparto difensivo. A centrocampo spazio a Brozovic e Gagliardini. Dietro a Lautaro, infine, giocheranno Joao Mario e due tra Politano, Candreva e Keita, con l’ex Sassuolo quasi sicuro di una maglia.
Chi schierare e chi no
Vi consigliamo di schierare il portoghese Joao Mario, che in questa stagione ha sempre fatto molto bene. Da schierare anche Lautaro, che sembra in ottima forma. Evitate invece Gagliardini, che non tornerà più ad essere quello dell’arrivo a Milano, e Asamoah, che con Dalbert sembra in sfida a chi fa peggio su quella fascia.