Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter – Juventus: le pagelle di Fantapazz

Inter – Juventus: pagelle Inter della Redazione Fantapazz

Torna a tutte le pagelle di Fantapazz del 27º turno.

Onana – 5.75

Non è quasi mai impensierito. Posizionato male sul tiro di Kostic, anche se non sarebbe stato facile arrivarci.

Acerbi – 6

Non avendo lavoro difensivo, si inoltra nella trequarti avversaria servendo ottime palle e dando buon supporto al collega di fascia.

D’Ambrosio – 6

Entra col solito piglio di chi si fa trovare pronto ogni qualvolta che viene chiamato in causa. Spinge bene, mette traversoni insidiosi. Nel finale perde la testa e viene espulso dall’arbitro.

Dimarco – 6

E’ propositivo, pur non avendo spazio da attaccare. Gioca una buona partita.

Darmian – 5.5

Titubante, insieme a Dumfries, in uscita sul gol di Kostic. Meno performante del solito.

De Vrij – 5.5

Esce in ritardo e in maniera confusionaria su Rabiot-Vlahovic in occasione del gol. Poi non viene mai chiamato in causa.

Dumfries – 5.5

Come Darmian non esce su Kostic. Partita sottotono, costretto molto più spesso del solito alla fase difensiva tanto da dedicare poco a quella offensiva.

Bellanova – SV

sv

Barella – 6

Partenza sprint e due conclusioni ravvicinate bloccate dal portiere avversario. Dà una buona mano difensiva quando serve, ma nel corso del match tende ad estraniarsi dalle dinamiche offensive.

Calhanoglu – 6

Ha il giusto spirito e voglia di far bene. Essendo Brozovic marcato a vista, riceve spesso la palla e serve i compagni in profondità. Sciupa una buona occasione dal limite a causa di un controllo non gestito al meglio. Merita la sufficienza.

Mkhitaryan – 5.5

Entra nella ripresa e, a parte una conclusione finita sopra la traversa, non fa nulla.

Brozovic – 5

Viene ingabbiato prima da Soule e poi da Chiesa che lo seguono anche al bar nel post-partita. Annullato.

Lukaku – 5.5

Parte bene servendo perfettamente Barella in avvio. Fa buon lavoro di sponda nella prima parte di gara, poi viene emarginato.

Martinez L. – 5

Sarà il protagonista dell’edizione speciale di “Chi l’ha visto?”. Mai così poco decisivo!

Correa – SV

sv

Dzeko – SV

sv

Torna a tutte le pagelle di Fantapazz del 27º turno.

Inter – Juventus: pagelle Juventus della Redazione Fantapazz

Szczesny – 6.75

Ben posizionato in avvio sul tiro ravvicinato di Barella. Infonde sicurezza all’intero reparto con uscite alte attente e senza la minima sbavatura. Nelle poche occasioni nelle quali viene chiamato in causa risponde sempre al meglio.

Gatti – 6.5

Avvio incerto, poi acquista fiducia e coraggio sventando ogni pericolo gli si presenti dinanzi. Nella ripresa disinnesca, con un bell’intervento, una pericolosa possibilità in area di rigore proveniente da un cross. Tenace e impavido!

Bremer – 6

Anche lui appare goffo in avvio con errori banali in disimpegno. Pian piano si rimette in carreggiata facendo una buona partita in marcatura su Lukaku ed in chiusura sulle incursioni dei centrocampisti neroazzurri.

Cuadrado – 6

Subentra nella ripresa contribuendo al mantenimento del risultato precedentemente acquisito.

Danilo – 6

Non ha grossi grattacapi sul suo versante. Sufficiente!

De Sciglio – 6

Anche lui si limita a fare il compitino senza sbagliare e senza osare. Come Danilo!

Locatelli – 7

Partita sontuosa a schermo della difesa bianconera. Questa sera sarebbe in grado di intercettare e respingere fuori dall’area anche particelle subatomiche. Letteralmente un muro!

Rabiot – 7

Un attimo prima è a chiudere al limite della sua area, quello dopo lo si ritrova a ridosso dell’area dell’Inter dopo una cavalcata di 70 metri con la palla al piede. Se non facesse il calciatore potrebbe destreggiarsi bene da mezzofondista. Il gol juventino nasce da una sua azione culminata col passaggio preciso per il compagno. Ubiquitario!

Kostic – 7

Galoppa sulla fascia, come ormai siamo abituati a vedere, schiacciando Dumfries nella sua trequarti. Arriva innumerevoli volte sul fondo pur non avendo mai la possibilità di appoggio da parte dei compagni. Chirurgico e spietato il suo sinistro sul gol vittoria. Punto fisso!

Fagioli – 6.5

Chiude sul centrocampista, guida la pressione sul portatore di palla difensiva e nel tempo libero si inserisce nello spazio dopo aver fatto un recupero difensivo di 50 metri. Oltre allo spirito e a 2 polmoni di acciaio anche tecnica da vendere e scelte sempre azzeccate.

Soule – 5.5

Ha idee, ma non è ancora in grado di esprimersi al meglio. Fa un buon lavoro sporco su Brozovic, ma nulla più.

Paredes – 5

Entra, prende il giallo per perdita di tempo ed a fine partita prende il rosso per un diverbio con D’Ambrosio. Da riformatorio!

Chiesa – SV

sv

Vlahovic – 5.25

La volontà non gli manca, il problema è che gli manca tutto il resto. Tocca pochi palloni e lo fa anche male. Involuto!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio