Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter: nuovo difensore per Inzaghi

Nuovo acquisto per il reparto difensivo dell’Inter: in arrivo Acerbi dalla Lazio. Il centrale è stata una richiesta di Inzaghi che lo conosce bene dopo l’esperienza alla Lazio.

Dopo la partita contro la Cremonese Simone Inzaghi ha espresso più che esplicitamente la mancanza di un difensore centrale per completare il reparto difensivo. La risposta della società non si è fatta attendere, arriva Acerbi dalla Lazio.

Inter-Acerbi: è fatta

Francesco Acerbi è un nuovo giocatore dell’Inter. Si è conclusa una delle tante telenovele estive. Il difensore, infatti, è stato più volte accostato a vari club, specialmente i neroazzurri nelle ultime settimane. L’accordo sembrava a un passo ma poi c’è stato un brusco dietrofront del presidente Zhang, non convinto dell’affare. La società è poi tornata sui suoi passi e ha deciso di accontentare le richieste di Simone Inzaghi. Acerbi e Inzaghi si ritroveranno, dopo le positive annate alla Lazio. Il centrale azzurro arriva all’Inter con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto.

Colpo di esperienza e affidabilità che tornerà molto utile per fare rifiatare i titolarissimi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio