Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Handanovic In Inter Eintracht 2

L’Inter continua ad essere troppo altalenante

L’Inter, nonostante una buona prestazione, esce nuovamente sconfitta contro la Lazio. Tra tutti i nerazzurri, Handanovic è il migliore.

L’Inter gioca abbastanza bene ma non segna

Dopo la buona vittoria contro il Milan nel derby, il rientro dalla sosta non è dei migliori per l’Inter di Spalletti. Infatti ieri è arrivata la seconda sconfitta consecutiva contro la Lazio in casa. I nerazzurri non hanno giocato nemmeno malissimo, anzi, sono andati più volte vicini al goal del vantaggio prima e del pareggio poi. Ma come tutti sappiamo, nel calcio vince chi segna, e la Lazio ha saputo sfruttare al meglio le occasioni che le sono arrivate.

Sembra invece sbagliata la scelta di Spalletti di tenere fuori Icardi. Va bene la polemica e la telenovela che non accenna a terminare, ma una squadra che lotta per un posto in Champions League non può giocare contro una diretta concorrente senza punte di ruolo. La fortuna sicuramente non è dalla parte degli interisti con l’infortunio di Lautaro, ma sembra davvero sbagliata la gestione del caso Icardi.

Meno male c’è Handanovic

Se le occasioni dell’Inter non sono state sfruttate dai giocatori, dall’altra parte c’è un portiere che ha tenuto a galla i suoi per tutta la partita. Non sono state tantissime le giocate verso la porta dei biancocelesti, in tutte le occasioni Handanovic si è fatto trovare pronto, salvando il risultato con 3 o 4 miracoli clamorosi. Sicuramente la società dovrà puntare ancora per qualche anno sullo sloveno, se vuole aspirare a vincere qualcosa.

Keita esperimento fallito, Perisic finito

Come già detto, un Keita arrangiato a prima punta non può andare bene per una squadra come quella dei nerazzurri. Il senegalese si è impegnato, ma si è reso pericoloso soltanto in una occasione. Troppo poco in un big match.

Dopotutto, non gli sono nemmeno arrivati palloni giocabili, specialmente dalla sinistra, dove troviamo un Perisic sempre peggio. Ormai non riesce a saltare più l’uomo, e anche quando prova a fare un allungo è sempre prevedibile. Male il croato, a tratti malissimo!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio