Inter – Como: pagelle Inter della Redazione Fantapazz
Sommer – 5.75
Non deve mai ad operarsi e su un’uscita alta, va a vuoto e Valle lo grazia.
Carlos Augusto – 7
Entra negli ultimi minuti di gara, segue bene l’azione e con buona tecnica, sigla il goal del 4-0.
Bastoni A. – 6.5
Dalle sue parti il Como crea più insidie, ma ne esce sempre bene e, come spesso capita, duetta bene con Dimarco.
Dimarco – 6.5
Stranamente si vede poco, soprattutto nella prima frazione di gioco. Mette comunque due assist a referto, uno da corner e uno per il goal di Carlos Augusto.
Acerbi – 6.5
Buona gara in marcatura, sventa un quasi goal, deviando in angolo il colpo di testa di Paz.
Akanji – 5.5
Unico neo della grande serata nerazzurra. Si perde la marcatura di Douvikas, a due passi dalla porta e viene graziato perché l’attaccante sbaglia clamorosamente il goal.
Calhanoglu – 7
Alterna cose buone ad altre meno buone, ma la sua prestazione acquista valore con il goal del 3-0 che chiude un match quasi mai in discussione.
Luis Henrique – 7
Grandissima azione personale sul primo goal dell’Inter, serve un preciso assist per Lautaro. Corre e partecipa in modo determinante a tutte le azioni dei suoi.
Barella – 6.75
Accompagna tutte le azioni offensive e anche quando il Como si fa pericoloso, si fa trovare nel posto giusto e sventa la minaccia.
Zielinski – 6.5
Altra buona gara per l’ex Napoli: gioca tanti palloni in mediana e si inserisce quando può.
Mkhitaryan – 6.25
Gioca la parte finale del match ed “entra” nell’azione del terzo goal.
Sucic – SV
SV
Diouf – SV
SV
Martinez L. – 7
Trascinatore, soprattutto nella prima parte di gara. Segna il goal che spiana le porte della vittoria. Tanto lavoro per la squadra, ma se vogliamo essere pignoli, sbaglia un rigore in movimento che non gli permette di prendere un voto ancora più alto.
Thuram – 7
Tanto lavoro spalle alla porta, vince una marea di duelli fisici con Diego Carlos. Sigla, in maniera un po’ fortunosa, il goal del 2-0, ma si fa trovare sempre nel posto giusto.
Esposito Pio – SV
SV
Inter – Como: pagelle Como della Redazione Fantapazz
Butez – 6
Fa una grande parata su Barella ed é fortunato sul tiro a botta sicura di Lautaro che si ferma in mezzo alle gambe. I quattro goal subiti però pesano sull’intera prestazione.
Posch – 5.75
Il Como sviluppa dalle sue parti, ma sbaglia sempre il tempo del passaggio.
Vojvoda – 5
Entra nella ripresa, ma dalle sue parti l’Inter trova terreno fertile per sfondare. Partita negativa per l’ex Torino.
Ramon – 5
Disordinato e impacciato sui movimenti degli attaccanti dell’Inter, non ne azzecca una.
Valle – 4.5
Tanti errori in marcatura, spesso fuori posizione, lascia troppo spazio agli avversari. Due goal si concludono nella sua zona di competenza.
Diego Carlos – 4.5
Parte bene con un buon intervento su Lautaro, ma é l’unica cosa buona della sua partita. Sbaglia tempo, marcatura, posizionamento, si innervosisce e viene ammonito per un brutto fallo.
Paz – 6.25
Non trova la via del goal, ma nonostante una giornata no per tutta la sua squadra, lui cerca sempre di inventare la giocata giusta. Serve una grande palla a Valle, che su uscita sbagliata di Sommer, non riesce a segnare. La sua prestazione è al di sopra della sufficienza anche perché si impegna in fase difensiva e l’emblema di ciò è il grande intervento su Thuram.
Rodriguez J. – 6.25
Primo tempo in chiaroscuro, ma nella ripresa si accende e crea un paio di pericoli alla difesa nerazzurra. Su tutte, la grande palla servita a Douvikas.
Addai – 5.25
Il Como insiste quasi sempre dal suo lato, ma oltre a perdere diversi palloni, non si fa trovare mai nella posizione giusta per la ricezione e viene quasi sempre anticipato dagli avversari.
Perrone – 5
Tanti palloni persi, l’Inter domina a centrocampo e lui viene sempre saltato con agilità.
Da Cunha – 4.5
Viene bucato quasi sempre, é posizionato male in occasione di almeno due goal subiti.
Caqueret – SV
SV
Kuhn – SV
SV
Diao – 6
Entra nella seconda parte di gara e cerca molto spesso l’azione personale, ma non riesce a incidere nel match, anche per il punteggio acquisito fino ad allora.
Morata – 5.75
Si vede poco nella mezz’ora di gara giocata, poi é costretto ad uscire per un infortunio muscolare.
Douvikas – 4.75
Presenza impalpabile, non prende una palla. Nella ripresa viene servito ottimamente da Rodriguez e da due passi, si mangia un goal clamoroso che avrebbe potuto riaprire un match.






