Presente, ma anche futuro per l’Inter. Sì perchè i nerazzurri programmano gli obiettivi per migliorarsi ulteriormente. E c’è il via libera per Chiesa.
Via libera per Chiesa
Federico Chiesa è, senza dubbio, uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico nostrano.
Il talento della Fiorentina, in qualche modo convinto a restare in Viola da Rocco Commisso, nella prossima stagione è destinato a salutare Firenze.
Per lui, avanti a Roma, Napoli e qualche squadra estera, c’erano Juventus ed Inter, con i bianconeri che erano in forte vantaggio.
La Juventus, infatti, aveva già raggiunto l’accordo con il giocatore per la scorsa estate, ma ha dovuto scontrarsi contro la volontà della Fiorentina a cedere il proprio talento.
Adesso, però, la situazione è ben cambiata: i bianconeri, dopo aver preso Kulusevski, hanno mollato la presa sul numero 10 viola, lasciando via libera all’Inter.
L’offerta di Marotta
Beppe Marotta è deciso a portare il calciatore a Milano ed è pronto ad offrire una cifra di 40 milioni di euro ed il prestito di Esposito alla Fiorentina per convincere Rocco Commisso a dire sì alla cessione.
Una mano potrebbe arrivare anche da Francesco Totti: l’ex fantasista della Roma ha intrapreso la carriera da procuratore ed ha, secondo indiscrezioni, proprio i due calciatori sopra citati nella propria scuderia.