Sabato alle 18:00 ci sarà una partita molto interessante e importante in ottica scudetto tra Inter-Cagliari. Per la squadra di Simone Inzaghi i tre punti saranno fondamentali.
La squadra nerazzurra arriverà al match con la voglia di vincere e non dovrà avere cali di concentrazione, ma resta il fatto che il campionato è tutto altro chiuso.
I rossoblù andranno a Milano con la voglia di vincere ed ottenere un risultato importante per fare un finale di stagione in maniera tranquilla.
Inter-Cagliari: come ci arrivano le due squadre
Questa sarà una partita crocevia per entrambe le squadre: i padroni di casa dovranno stare concentrati e attenti per conquistare i tre punti importanti, la squadra di Nicola invece vorrà conquistare i punti per mantenere una zona di classifica tranquilla.
I nerazzurri arrivano al match dopo un ottimo risultato in Champions League e con la voglia di continuare a vincere anche in campionato.
Nelle ultime tre partite tra campionato e coppa l’Inter ha ottenuto due pareggi ed una vittoria.
La squadra sarda invece arriverà al match con attenzione e determinazione in una partita dal sapore di big-match.
Il Cagliari nelle ultime tre partite ha ottenuto un pareggio, una vittoria ed una sconfitta.
Consulta le probabili formazioni
Possibili protagonisti
In questa partita saranno molto importanti i centrocampisti di entrambe le squadre: ci dovranno essere giocate molto veloci e gestite bene.
La squadra di Simone Inzaghi a centrocampo giocherà con i tre titolari consueti, Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan. Molto importanti saranno i cambi come lo stesso Frattesi che è sempre l’uomo in più.
Per l’Inter ci saranno alcuni cambiamenti in difesa con De Vrij e Bisseck pronti a partire dal primo minuto.
Il Cagliari a centrocampo invece si presenterà con Adopo, Viola e Prati che dovranno cercare gli spazi necessari per i loro inserimenti e magari anche provare la soluzione da fuori.