Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter: Brozovic e Onana i sacrificati per il bilancio

L’Inter dovrà autofinanziarsi il mercato dando anche priorità al bilancio e le operazioni in uscita di Brozovic e Onana potrebbero favorire gli obiettivi.

Dopo 8 anni e mezzo potrebbe essere finito il matrimonio tra Brozovic e l’Inter per dare una boccata d’ossigeno al bilancio e provare a raggiungere gli obiettivi fissati da settlement agreement.

Il croato pesa attualmente 13 milioni a stagione per le prossime 3 e la sua partenza darebbe tutta un’altra luce ai conti.

Dall’Al Nassr l’offerta arrivata per il giocatore è di circa 15, tesoro che avrebbe allettato Marcelo, ma per l’Inter occorrerebbe un piccolo nuovo sforzo. Sul piatto ci sarebbero 18 milioni, ma i nerazzurri contano di racimolare almeno 20-25 per partite all’assalto di Frattesi.

Dall’Arabia, il piccolo rilancio non dovrebbe farsi attendere e, se così fosse, il centrocampista del Sassuolo sarebbe già pronto a vestire il nerazzurro.

Calhanoglu sarebbe di conseguenza impegnato nel suo ruolo naturale di regista con il nuovo arrivo e Barella ai fianchi.

A Manchester si pensa ad Onana

Ten Hag, ex allenatore dell’Ajax ed oggi manager del Manchester United con mandato di ricostruzione, pensa al suo vecchio pupillo con i guantoni.

Il dirigente olandese “stravede” per il portiere camerunese, ma dopo quanto dimostrato in questa stagione e nella vetrina di Istanbul, non ci sono proprio dubbi.

Al momento l’offerta potrebbe essere sui 40 milioni, ma l’Inter punta almeno a 50.

La vera novità è però il passo indietro del Chelsea sull’argomento portiere. I Blues, per il momento, guardano ad altri reparti. Solo successivamente penseranno al portiere se ne avranno bisogno visto che per ora è ritornata la fiducia verso Kepa.

L’Inter però, sta già pensando al sostituto tra i pali e l’indiziato numero uno resta Vicario.

lo stesso Corsi ha confermato di un forte interessamento di una big italiana verso il portiere se si dovesse concretizzare l’uscita del proprio numero 1.

L’affare tra Inter ed Empoli dovrebbe chiudersi intorno ad una ventina di milioni dando un’altra bella spinta al bilancio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio