Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter-Bologna: Inzaghi pensa di lanciare la coppia Lautaro-Correa!

Oltre al cambio in attacco l’allenatore nerazzurro potrebbe far rifiatare altre pedine fondamentali: si scaldano anche D’Ambrosio e Vidal.

Inter-Bologna potrebbe essere l’occasione giusta per vedere insieme i due argentini per la prima volta dall’inizio. Finora Dzeko ha saltato solo 3’ a Verona e ha bisogno di rifiatare.

Inter-Bologna: cambio in attacco ma non solo, Inzaghi pensa a un mini turnover!

L’Inter è chiamata a un ciclo di partite non facili e serve gestire le forze.

I nerazzurri sono attesi dalla sfida all’ex Mihajlovic, e successivamente dovranno affrontare Fiorentina e Atalanta in campionato e una trasferta impegnativa in Ucraina contro lo Shaktar.

Inzaghi ha bisogno di tutti e Sabato potrebbe mescolare le carte per dare fiato a qualche titolare: sono in vista tre cambi, uno per reparto.

In difesa potrebbe toccare a D’Ambrosio. L’idea è di schierarlo dal primo minuto per non rischiare Bastoni appena rientrato dopo l’infortunio muscolare.

Bastoni In Bologna Inter 2019 20 2

Sull’esterno si candida Dumfries. L’olandese per ora è sempre entrato a gara in corso ma c’è bisogno di accelerare il suo inserimento tra i titolari e domani dovrebbe partire dall’inizio.

Si scalda anche Vidal: il cileno è la carta giusta per concedere un po’ di riposo a uno tra Barella e Calhanoglu anche se non sono da sottovalutare neanche le opzioni Vecino o Gagliardini.

Infine la coppia offensiva: come abbiamo già accennato la partita con il Bologna dovrebbe essere l’occasione giusta per lanciare il nuovo tandem offensivo tutto argentino.

Con l’Inter, Correa e Lautaro hanno giocato insieme solo scampoli di partita ma la coppia è stata rodata in nazionale. È il momento di lanciarli insieme anche in serie A.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio