Inzaghi sta iniziando a ricevere i primi giocatori di rientro dalle nazionali, ma le attenzioni si concentrano sempre su Lukaku.
Da quando il gigante belga si è infortunato le cose non sono più riuscite a girare per il verso giusto.
Rientrati già i vari Brozovic (infortunato), De Vrij, Dumfries e Skriniar, domani sarà la volta di tutti gli altri compresi gli italiani che hanno potuto godere di un giorno di riposo. Gli ultimi a varcare il cancello della Pinetina saranno gli argentini Lautaro e Correa mercoledì notte con presenza agli allenamenti di giovedì.
La condizione degli infortunati
Calhanoglu sembra sulla strada del rientro a pieno regime. E’ previsto per mercoledì, al massimo giovedì, il rientro in gruppo del turco e di conseguenza sabato dovrebbe essere tra gli arruolabili da Inzaghi per la sfida alla Roma.
Più indietro Lukaku. Difficle che il belga possa essere a disposizione. Al massimo si profila un convocazione per la panchina a respirare l’aria di agonismo.
Per Brozovic confermati gli esami eseguiti a Zagabria. A inizio settimana prossima il croato si sottoporrà a nuovi esami per capire l’evoluzione dell’infortunio, ma le speranze di accelerare il suo ritorno in campo, rispetto al mese preventivato, al momento sono poche.