Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Nainggolan In Inter Parma

L’Inter affronta il Sassuolo per vincere ancora

Dopo le tre importanti vittorie contro Napoli, Empoli e Benevento, l’Inter riprende il campionato dopo 3 settimane. A Milano arriva il Sassuolo!

L’Inter affronta l’ultima delle sue bestie nere

Dopo 3 settimane di sosta, è tempo di ripartire in campionato per l’Inter di Spalletti. A Milano, nella prima giornata di ritorno, arriva il Sassuolo, che è l’ultima delle bestie nere dei nerazzurri. Infatti, dopo le due goleade del primo anno, si è sensibilmente invertita la rotta, con il Sassuolo che molto spesso ha portato a casa i tre punti. Lo stesso è successo ad inizio campionato, quando a decidere la partita è stato un goal del tifoso interista Berardi. La squadra di Spalletti sembra avere adesso un’altra maturità, basterà per vincere? Vedremo come finirà domani sera!

La formazione di Luciano Spalletti

Il mister di Certaldo non potrà contare sul senegalese Keita, che è infortunato a causa di una distrazione del bicipite femorale. Inoltre nella sua rosa ha Martinez diffidato. Spazio quindi al solito modulo, il 4-2-3-1. Tra i pali giocherà Handanovic, con Vrsaljko, De Vrij, Skriniar e Asamoah a fare la guardia davanti a lui. Brozovic e Vecino faranno il filtro di centrocampo, con Politano, Nainggolan (favorito su Joao Mario) e Perisic a supporto di Icardi.

Chi schierare e chi no

Sarebbe troppo facile dire Icardi. Perciò oggi azzardiamo consigliandovi Vecino e Vrsaljko. Questi due giocatori, chi per una cosa e chi per un’altra, hanno deluso nella prima parte di stagione, ci vorrà quindi un’inversione di marcia da parte loro rispettivamente per tornare al centro del progetto o per essere riscattati. Da evitare molto probabilmente non c’è nessuno, dato che anche Perisic sembra quasi recuperato!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio