Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Icardi In Genoa Inter 2018 19 4

L’Inter affronta il Frosinone prima dei big match

Dopo aver trovato il pareggio con l’Atalanta, e con 5 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici, l’Inter affronta il Frosinone.

L’Inter vuole allungare sulle pretendenti

Dopo aver trovato un buon pareggio contro l’Atalanta, l’Inter affronterà domenica sera il Frosinone prima dei big match con Roma e Juventus. Una partita, quella contro i ciociari, tutt’altro che facile, dato che i penultimi della classe sono entrati in fiducia, dopo aver trovato la prima vittoria casalinga della stagione. A favore di Spalletti va il fatto che ha a disposizione nuovamente Lautaro, ed inoltre il Frosinone dovrà fare a meno di Salamon.

La probabile formazione dell’Inter

L’Inter di Spalletti giocherà con ogni probabilità con il solito 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Handanovic, con D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij e Asamoah a difendere il proprio portiere. A centrocampo ci saranno Gagliardini e Vecino, mentre il tridente dietro a Icardi sarà composto da Politano, Nainggolan e Perisic. L’unico indisponibile è Brozovic, a causa della distrazione muscolare rimediata contro l’Atalanta, mentre la lista dei diffidati è sempre più lunga, con D’Ambrosio, Skriniar, Brozovic, Gagliardini, Politano e Lautaro.

Chi schierare e chi no

Sicuramente non si dovrebbe fare a meno di Icardi, che è rientrato molto bene in squadra, ma un altro elemento su cui puntare forte è Gagliardini, che sembra in netta crescita in quest’ultimo periodo. Evitate invece i due componenti della fascia sinistra: Asamoah e Perisic quest’anno sono veramente disastrosi!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio