Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter: a breve Acerbi ed occhio a Skriniar

Per la difesa L’indiziato numero uno è Acerbi, ma c’è anche un nome nuovo sul taccuino. Per Skriniar Inzaghi non può sentirsi ancora tranquillo.

L’Inter sembra aver abbandonato la pista che porta ad Akanji in quanto non c’è la volontà di investire un budget importate per un difensore e la scelta è caduta su Acerbi.

Il difensore biancoceleste è fuori dal progetto Lazio e può partire per meno di 4 milioni di euro.

La sua esperienza sulla serie A ed i buoni rapporti con Inzaghi potrebbero portare alla chiusura della trattativa in poche ore.

Iscriviti al fantacampionato!

Nonostante la decisione potrebbe essere stata presa c’è anche un nome nuovo che è quello di Trevoh Chalobah. Secondo The Athletic i Blues potrebbero anche far partire il 23enne inglese in prestito ma solo secco, senza diritto o obbligo di riscatto.

Attenzione a Skriniar

Mentre per il sostituto di Ranocchia la decisione sembra essere stata presa, Inzaghi non può ancora ritenersi al sicuro sul fronte Skriniar.

Dalla Francia arrivano voci di un possibile rilancio del PSG migliorativo rispetto ai 50 milioni offerti più di un mese fa.

Al momento non ci sono segnali, ma sembra che tra oggi e la settimana prossima emissari transalpini potrebbero sbarcare a Milano per mettere sul tavolo un’offerta da 60+5 milioni che si avvicinerebbe sensibilmente ai 70 richiesti.

Iscriviti al fantacampionato!

A quel punto sarà a Zhang decidere se continuare a tenere il muro da 70 oppure cedere alla tentazione per poi gettare nel panico Inzaghi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio