Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Infortunio Mertens: Ufficiale! Sarri ci pensa…

Attimi di tensione al “Vigorito”, quando Mertens è costretto ad uscire dal campo dopo un duro scontro. Nulla di grave fortunatamente, ma quali saranno stati i pensieri di Sarri in quei trepidanti istanti?

Mertens, che paura!

Dopo un gol da cineteca nel primo tempo, è ancora una volta il numero 14 dei partenopei a lasciare senza fiato i tifosi. E’ il 28° della ripresa quando, nel tentativo di anticipare l’attaccante, Djimsiti colpisce duramente la caviglia sinistra di Mertens, che rimane accasciato a terra per interminabili istanti.

In seguito all’intervento dei sanitari, il belga tenta di rientrare sul rettangolo di gioco, putroppo invano. Il dolore è troppo forte, Sarri è costretto a sostituirlo con Rog.

Fortunatamente, come anticipato in giornata, le condizioni non sembrerebbero destare particolari preoccupazioni ed anche dai canali ufficiali della società filtra ottimismo:

Lieve distorsione di primo grado alla caviglia sinistra. Questo l’esito degli esami clinici ai quali si è sottoposto Dries Mertens dopo l’infortunio subìto nel match contro il Benevento.

Le condizioni dell’attaccante azzurro verranno valutate domani alla ripresa degli allenamenti.

Tutto è ben quel che finisce bene, dice un vecchio proverbio. Proviamo, però, ad immaginare quali possano essere stati i pensieri dell’allenatore ex Empoli, durante quei concitati momenti.

Facciamo un passo indietro…

Click sul numero 2 per l’analisi delle possibili alternative. Se stai leggendo da App, click su “VISITA SITO WEB” per proseguire la lettura.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio