Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Infortunio Lozano: il comunicato del Napoli

Infortunio al volto per Lozano nella gara inaugurale di Golden cup centramericana. Dopo alcuni minuti esanime a terra. Seguirà risonanza magnetica.

Hirving Lozano ha subito un duro colpo al volto nell’incontro inaugurale di questa notte tra Messico e Trinidad e Tobago.

Il giocatore del Napoli, entrando in velocità in area avversaria veniva spinto alle spalle e, perdendo la coordinazione, cadeva rovinosamente sbattendo con il volto contro il ginocchio del portiere avversario.

Momenti di grande preoccupazione hanno seguito l’impatto con il giocatore a terra esanime.

Lozano è stato poi portato fuori in barella con un collare ed una vistosa ferita sopracciliare che ha richiesto un intervento di sutura.

Le condizioni sono ora sotto controllo, ma come da protocollo occorrerà una risonanza magnetica e rimanere in osservazione.

Il comunicato del Napoli:

Hirving Lozano è uscito per infortunio questa notte durante il match di Golden Cup Messico-Trinidad Tobago. Dopo una decina di minuti l’attaccante del Napoli si è scontrato violentemente con il portiere avversario in uscita. Il Chucky è stato colpito al volto ed ha subìto una ferita sopra l’occhio sinistro. Lozano è stato immediatamente trasportato all’Ospedale dove ha trascorso la notte in osservazione. Le condizioni del Chucky non destano preoccupazione e nelle prossime ore sarà sottoposto anche a risonanza magnetica. Il medico sociale del Napoli, Dottor Canonico, è in contatto costante con lo staff medico messicano per ricevere aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante azzurro.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio