Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Behrami In Chievo Udinese 2018 19 1

Infortunio di Behrami: sembra essere serio.

L’infortunio di Behrami sarà verificato con sicurezza nel pomeriggio con l’esecuzione degli analisi strumentali, ma si sospetta la frattura ossea.

L’infortunio di Behrami sembra essere davvero serio, al punto che si prospetta un lungo stop.

Lo svizzero dell’Udinese si era reso prima protagonista dello scontro con Paquetá che ne ha determinato l’infortunio per poi infortunarsi e uscire in barella a un quarto d’ora dalla fine.

Il sospetto è che ci sia una frattura ossea, ma ciò sarà verificato solo con gli esami strumentali in programma nel pomeriggio di oggi al quartier generale friulano.

Il centrocampista era rientrato sabato scorso in occasione della sfida con il Genoa. Il suo rientro era coinciso con l’esordio di Tudor in panchina e il ritorno alla vittoria dei suoi dopo 2 sconfitte consecutive.

Behrami era reduce da quasi 2 mesi di assenza a causa di un altro infortunio subito nella gara del 3 febbraio contro la Fiorentina.

I commenti post gara

Tudor, a fine gara, dice che la sua impressione è che non sia una cosa da poco. La speranza è di sbagliarsi in quanto Behrami è un giocatore importante.

Sulla stessa linea di pensiero anche Pradè che dice che l’infortunio del giocatore sembra essere abbastanza serio e per questo merita un grande in bocca al lupo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio