Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Belotti In Milan Torino 2018 9 3

Infortunati sedicesima giornata: la settimana dei possibili rientri

Arrivano notizie positive dalle infermerie di Serie A. Alcuni giocatori sembrano dover tornare nella prossima giornata, ma la situazione andrà monitorata giorno per giorno per avere la certezza. Da Belotti ad Allan, ecco i 5 top

Giocatori top o comunque pronti a dare ossigeno alle vostre rose ridotte all’osso a causa degli infortunati. Ci sono nomi interessanti nelle infermerie della Serie A e per cui arrivano notizie importanti. I segnali di speranza arrivano ed i seguenti giocatori potrebbero rientrare da un, più o meno, lungo stop.

Douglas Costa

La freccia brasiliana ha saltato due partite di campionato (Sassuolo e Lazio) ed una decisiva in Champions (Atletico Madrid) a causa di una lesione di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Nella partita con il Lokomotiv in Russia, entrando nei minuti finali aveva dimostrato la sua importanza per la Juventus. Dovrebbe rientrare ad Udine.

Mancosu

L’attaccante del Lecce ha saltato le ultime tre di campionato (Cagliari, Fiorentina e Genoa) con la squadra che ha trovato due pareggi ed una vittoria. Fin qua aveva trovato 5 gol in 12 partite, che per un attaccante di una squadra che deve salvarsi è un buonissimo bottino. Dovrebbe recuperare i problemi muscolari per la sedicesima giornata a Brescia.

Allan

Ha saltato 4 delle ultime 5 partite di Serie A, in cui il Napoli ha trovato tre pareggi e due sconfitte. Prima, contro Roma e Genoa, è stato bloccato per un problema ad un ginocchio. Poi è rientrato per il Milan e la partita con il Liverpool, prima di rifermarsi ai box contro Bologna ed Udinese per un infrazione della nona e decima costola sinistra. Ieri sera è tornato protagonista in campo contro il Genk ed il Napoli ha giovato dell’equilibrio che riesce a donare alla squadra. Anche contro il Parma dovrebbe tornare titolare e provare a vincere all’esordio di Gattuso in panchina.

Belotti

Il gallo ha saltato le ultime due partite di Serie A, contro Genoa e Fiorentina, per un contusione all’anca. La squadra ha vinto lo stesso entrambi i match, ma il Torino come i fantallenatori che hanno puntato su di lui hanno bisogno che Belotti torni ad alzare la cresta. Potrebbe tornare a Verona, ma se il dolore dovesse persistere né la società né il giocatore forzeranno i tempi di rientro. Situazione da monitorare, con la decisione che arriverà solo in settimana.

Inglese

L’attaccante ha saltato le ultime 7 partite, fermando il suo score a 2 gol nelle prime otto. Nelle squadre di molti fantallenatori d’Italia ora c’è un buco. La distorsione alla caviglia potrebbe essere guarita per la sedicesima giornata, ma tra le situazioni che vi abbiamo presentato questa è quella da guardare con più pessimismo. Il giocatore continua il lavoro differenziato

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio