Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Indisponibili serie A: un rientro importante e una brutta notizia!

Un big è vicino al rientro in campo mentre Spalletti perde un altro pezzo in vista della sfida alla Juventus. Le notizie dalle infermerie.

Indisponibili serie A, ieri una buona e una cattiva notizia per i fantallenatori e per chi deve ancora fare l’asta. Coinvolte Milan e Napoli.

Indisponibili serie A: Ibrahimovic rientra in gruppo e punta la Lazio

Si inizia sempre dalle buone notizie e questa lo è sicuramente per Pioli, per il Milan e per il fantacalcio. Ieri Ibrahimovic ha svolto tutta la seduta con il gruppo.

Il problema al ginocchio che gli aveva fatto perdere il finale di campionato e l’Europeo con la Svezia ormai è alle spalle e contro la Lazio c’è aria di convocazione.

Ibra è pronto a ripartire dopo i 17 gol in 27 presenze della passata stagione, ora starà a Pioli provare a farlo coesistere con Giroud.

 

Tegola Meret, il portiere azzurro si è fatto male alla schiena!

Un rientro ma anche un infortunio tra le notizie di ieri. L’infortunio risale alla trasferta contro il Genoa ma la diagnosi è arrivata solo ieri.

Meret ha continuato a sentire dolore anche a Coverciano ed è stato sottoposto a un controllo strumentale che ha evidenziato una frattura dell’ipofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare.

Secondo La Gazzetta dello Sport l’ex Udinese ne avrà per una trentina di giorni. Sicuramente salterà il big match contro la Juventus.

Spalletti potrà contare su un sostituto all’altezza come Ospina che però tornerà dal Sudamerica soltanto alla vigilia del match.

L’assenza di Meret si somma a quelle di Demme e Osimhen anche se il Napoli spera che la squalifica del nigeriano venga ridotta in appello.

Intanto, ieri Mertens e Ghoulam sono rientrati in gruppo (qui l’articolo) e sperano di andare in panchina contro i bianconeri, due buone notizie anche per Spalletti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio