Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Zaniolo In Parma Roma 2019 20 2

Indisponibili serie A: emergenza in attacco per la Juve! Zaniolo squalificato?

Attacco da reinventare in casa Juventus, almeno per le prossime due partite. Poi c’è il caso Zaniolo a tenere banco. Tutti gli aggiornamenti.

Indisponibili serie A: brutte notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri. Contro la Sampdoria è arrivata la prima vittoria casalinga della stagione ma anche due infortuni pesanti.

Juventus in allarme: le condizioni di Dybala e Morata!

La partita di Dybala è durata poco più di venti minuti mentre quella di Morata quasi novanta ma il finale è stato lo stesso.

I due attaccanti della Juventus sono usciti dal campo doloranti a causa di guai muscolari. L’argentino si è fermato dopo uno scatto, quando ha sentito tirare la coscia sinistra.

Dispiaciuto per aver lasciato il campo ma felice per la vittoria. Domani farò gli esami, ma sto già pensando di tornare il prima possibile.

Queste le parole di Dybala nel post partita. Il 10 bianconero salterà sicuramente il Chelsea e il derby ma il timore è che possa aver subito uno stiramento che lo terrebbe lontano dal campo per un mese.

Anche Morata ha chiesto il cambio dopo una fitta alla coscia. Già contro il Milan lo spagnolo aveva accusato un problema all’adduttore ed era stato sostituito. Quella di ieri potrebbe essere una ricaduta.

In attesa di capire l’entità dei due infortuni quello che è certo è che i due salteranno le prossime due partite, sperando di rientrare dopo la sosta. Allegri dovrà invetarsi un attacco diverso.

Kean troverà spazio da titolare e insieme a lui potrebbe esserci uno tra Chiesa e Kulusevski. L’altra opzione potrebbe essere il passaggio al 4-3-3 con Chiesa e Bernardeschi larghi e l’ex PSG unica punta.

 

Indisponibili serie A: Zaniolo a rischio squalifica!

Questa giornata di campionato potrebbe avere strascichi anche in casa Roma. Dopo la buona prestazione nel derby, Zaniolo è uscito dal campo rivolgendo un “saluto” particolare ai tifosi della Lazio.

L’attaccante giallorosso ha risposto agli insulti che gli piovevano dalla tribuna toccandosi le parti basse. Se i delegati della Lega dovessero segnalare l’accaduto il numero 22 giallorosso rischierebbe la squalifica e quindi potrebbe saltare Roma-Empoli.

L’episodio potrebbe rientrare anche nella casistica della prova TV sempre che esitano immagini ufficiali di quanto accaduto.

Nel caso di segnalazione o dimostrazione di colpevolezza, il giudice sportivo sarebbe costretto a pronunciarsi sul numero di giornate da infliggere al giovane giallorosso.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio