Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Indisponibili Inter: gli aggiornamenti in vista della sfida all’Atalanta

Gli aggiornamenti da Appiano Gentile dove i nerazzurri preparano il big match contro la Dea. Chi sarà a disposizione e chi no!

Indisponibili Inter: Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo, Barella non preoccupa. Le ultime anche su Correa e Vidal in vista del big match contro l’Atalanta.

Indisponibili Inter: le novità su Barella, Correa e Vidal!

Riconquistata la vetta della classifica (in attesa di Sampdoria-Napoli) con la rimonta di Firenze, l’Inter ora si concentra sul primo big match della stagione.

Sabato alle 18 a S. Siro arriva l’Atalanta di Gasperini. Inzaghi potrà certamente contare su Nicolò Barella dopo le preoccupazioni di martedì sera.

Il centrocampista aveva accusato un leggero fastidio alla coscia ma già ieri stava meglio e sarà regolarmente in campo.

Comunque l’ex Cagliari andrà gestito nelle prossime uscite, anche perché con De Vrij e Skriniar è uno dei nerazzurri con più minuti nelle gambe.

L’idea potrebbe essere quella di farlo accomodare in panchina alla prossima giornata, quando l’Inter affronterà il Sassuolo di Dionisi.

Barella all’Inter
Twitter.com/@Inter

Notizie positive anche per El Tucu Correa. Il dolore al bacino che gli ha impedito di essere a disposizione nel turno infrasettimanale si sta riducendo e l’argentino è pronto a tornare tra i convocati e si accomoderà in panchina.

Capitolo Vidal: lui invece non ci sarà contro la Dea e probabilmente salterà anche lo Shaktar. Il cileno non ha recuperato dal risentimento muscolare alla coscia e ora punta il Sassuolo prima della sosta per le nazionali. Anche Sensi resta indisponibile.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio