È terminato l’incontro tra le parti: Dybala-Inter si sono incontrati al quartier generale nerazzurro per capire i margini di trattativa.
L’entourage dell’argentino aveva come punto di riferimento l’ultima offerta ricevuta e poi ritirata dalla Juventus di 8 milioni più 2 di bonus.
L’inter al momento non può permettersi quella cifra e si è mossa sulle cifre che già circolano da un po’: 6 milioni più bonus.
La notizia positiva per le parti è che, rispettivamente, hanno definito l’incontro costruttivo registrando la volontà a trattare ed a venirsi incontro.
Il doppio colpo Dybala-Lukaku
Come riportato da Sky Sport, sembra però improbabile che l’Inter arrivi a concludere sia l’affare Dybala che Lukaku.
Per quanto la Joya possa arrivare a parametro zero ed il belga in prestito e ridursi lo stipendio, si assisterebbe comunque ad una crescita della voce ingaggio e questo non è contemplato dalle linee guida della proprietà.
Le trattative proseguono su entrambi i binari per buttarsi su uno piuttosto che un altro a seconda degli sviluppi.
Questo sempre che rimangano in rosa i vari Lautaro, Dzeko e Correa. Probabilmente sarebbe possibile aprire al doppio colpo solo nel caso di uscita di Lautaro. Non a caso Tuchel ha inserito il Toro tra le contropartite tecniche gradite.
Le trattative sono solo alle prime schermaglie, ma potrebbero infiammarsi improvvisamente.