Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Chiesa In Fiorentina Spal 2019 20

In Inghilterra riprendono le notizie su Chiesa

Continuano a susseguirsi notizie su Chiesa e sul suo futuro. Dall’Inghilterra rimbalza un forte interesse del Manchester United.

Arrivano dall’Inghilterra alcune conferme riguardo le notizie su Chiesa e su un interessamento del Manchester United.

Lo United ci sta pensando seriamente e sembra anche sul punto di un’offerta seria e concreta.

Dall’Inghilterra potrebbe arrivare un offerta compresa tra i 50 ed i 60 milioni di euro che la società viola giudicherebbe molto vicina alle richieste.

La sensazione d’oltremanica è che se la Fiorentina fosse messa di fronte ad un prendere o lasciare, la certezza di continuare a vedere Chiesa  vestire il viola potrebbe vacillare.

La situazione attuale

Come già affermato più volte da Commisso, affinché Chiesa parta c’è bisogno che si verifichino 2 condizioni: il giocatore chieda di partire e l’offerta sia congrua con la richiesta.

Sul secondo punto, tutto lascia intendere che le due parti siano molto vicine.

Sul primo punto, non sembra che Chiesa abbia chiesto la cessione, ma allo stesso tempo non ci sono notizie di prolungamento di un contratto in scadenza a Giugno 2022.

Entro la prossima settimana, Enrico Chiesa, padre e procuratore di Federico, potrebbero sedersi a discutere le linee guida del futuro dell’esterno viola.

Buona parte di questa discussione sarà vincolata alla volontà di Federico e sulla sua predisposizione di trasferirsi o meno in Inghilterra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio