Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Elmas In Juventus Napoli 2019 20

Impossibile non schierarli (Next Generation)

Come ogni settimana vi consigliamo quattro giocatori che riteniamo impossibile non schierare oggi vi parleremo di quattro giovani di talento dal futuro più che assicurato.

Impossibile non schierarli  4° giornata

Quarta giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Eljif Elmas:

Diciannove anni e giocare già da veterano? Si, questo è Eljif Elmas, centrocampista macedone del Napoli di Ancelotti. Diciamoci la verità, Elmas gli addetti ai lavori lo conoscevano già, il suo talento era già noto, tanto da essere inserito nella top 50 tra i giovani più forti in Europa. Questo ragazzo ha personalità da vendere che, abbinata ad una tecnica individuale non indifferente e una capacità di inserirsi negli spazi molto efficace, rende Elmas un talento sopraffino per la gioia di tutti i tifosi partenopei.

Impossibile non schierarlo

Gaetano Castrovilli:

Passare da “giocatore interessante” a ” possibile erede di Antognoni” (parole di Montella) forse dovrebbe già farvi pensare che questo giocatore è un predestinato. Autorevolezza, fluidità di movimenti e un cambio di passo eccezionali, fanno di Castrovilli un giocatore più che interessante. Per questo per noi è…

Impossibile non schierarlo

Sandro Tonali:

Sandro Tonali è il classico regista puro, dal piede educato, disciplina tattica e una visione di gioco a dir poco impressionante. Nelle prime tre giornate la sua personalità ha impressionato tutti, tanto da essere paragonato, forse anche grazie ad una certa somiglianza fisica, ad un certo Andrea Pirlo.

Impossibile non schierarlo

Dejan Kulusevski:

Tecnica raffinata e sinistro micidiale, si è presentato così a Parma il giovane svedese, incantando tutti gli addetti ai lavori. Si, è vero, a volte è troppo innamorato del pallone, ma è giovane e ha bisogno ancora di essere formato. Noi crediamo in lui, quindi è…

Impossibile non schierarlo

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio