Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Perisic In Bologna Inter 2018 19

Impossibile non schierarli 7° giornata

“Impossibile non schierarli” – 7° giornata –

Settima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Ivan Perisic:

Il croato è sicuramente il centrocampista che ha regalato più bonus in questi anni, essendo schierato da attaccante esterno, ed oggi contro il Cagliari vogliamo puntare su di lui quindi..

Impossibile non schierarlo.

Kevin Lasagna:

Kevin in questo inizio di campionato è partito male ma le ultime due ottime prestazioni contro Chievo (gol) e Lazio fanno ben sperare quindi..

Impossibile non schierarlo.

Giovanni Simeone:

L’attaccante argentino della Viola è un bomber di razza e la partita, e schierarlo contro un atalanta non proprio in forma, può essere la mossa giusta quindi..

Impossibile non schierarlo.

Gaston Ramirez:

L’uruguaiano della Samp ha ritrovato la continuità dopo un inizio di stagione in sordina, se gioca regala bonus quindi può essere la sorpresa di questa giornata..

Impossibile non schierarlo.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio